Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
lunedì 14 novembre 2016

18:16:00

...grande successo dell'opera di Lello Esposito, e del suo Pulcinella di bronzo...






















Pulcinella in via dei Tribunali, naso più chiaro: "consumato" dai turistiOrmai il naso della testa di Pulcinella opera di Lello Esposito, esposta lungo via dei Tribunali, nei pressi del bar Mazz, è sempre più chiaro, più dorato, anzi bronzeo, si tratta infatti, di una scultura in bronzo.












Il naso, semplicemente, si sta consumando mostrando il materiale di cui la scultura è fatta, il bronzo appunto, si tratta di qualcosa che sta avvenendo per l'incredibile successo avuto dalla scultura, meta di turisti e i napoletani che si fotografano accanto ad essa toccano il naso come portafortuna.












Quello che sta avvenendo a Napoli è qualcosa di simile a ciò che è avvenuto a Verona, dove la statua di Giulietta, anch'essa oggetto di numerose foto ricordo quindi meta di turisti, ha un seno più chiaro dell'altro, anche in questo caso per la caccia alla buona sorte dei turisti.




























Per essere sempre aggiornato su tutto quello che accade nella nostra bellissima Napoli seguici anche sulla nostra pagina facebook, diventa fan di Napulèblog



Pulcinella in via dei Tribunali, naso più chiaro: "consumato" dai turisti


Potrebbe interessarti: http://www.napolitoday.it/cronaca/scultura-pulcinella-naso-consumato-via-tribunali.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/NapoliToday

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts