Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
martedì 29 novembre 2016

16:19:00

...fino al 1 gennaio Valle d'Orso si trasforma in un villaggio di Natale, tra spettacoli, mercatini e giochi...
























Quest'anno il villaggio di Natale più emozionante è a Valle dell'Orso che per l'occasione, si trasforma nella Valle del Natale!












Più di un mese di avventure immersi nella magica atmosfera del Natale, in un posto speciale, con gli odori della pineta, dei biscotti appena sfornati, della cioccolata calda e del mare che farà da sfondo ad uno scenario già di per sé magico.













I bambini entreranno a far parte di un mondo incantato e saranno accompagnati nel loro tour da elfi ed aiutanti di Babbo Natale, diventando così protagonisti di un’esperienza indimenticabile di creatività ed immaginazione.











Prepareranno ed imbucheranno la letterina di Natale, sforneranno dolciumi e biscotti insieme a Natalina, aiuteranno gli elfi ad impacchettare regali da spedire, la notte di Natale, a tutti i bimbi del mondo, diventando di fatto dei veri e propri aiutanti di Babbo Natale.











Ammireranno il polo nord galleggiante e la fabbrica dei giocattoli.
Passeranno attraverso l’antro delle promesse e dei desideri, un angolo di scambio, di conoscenza e di condivisione da cui usciranno più uniti verso un futuro più colorato. 














Arriveranno, infine, alla stanza di Babbo Natale dove potranno ammirare il suo angolo di riposo e il suo studio personale oltre che incontrarlo di persona e scattare una foto ricordo con lui.











Tante le occasioni di svago anche per gli adulti con spettacoli realizzati per loro, tornei di carte, di dama o di altri giochi di società accompagnati da un’accurata selezione di musiche natalizie, di leccornie e bevande calde a riscaldare i cuori nelle fredde giornate invernali.














I mercatini artigianali, infine, saranno una ulteriore possibilità per genitori ed accompagnatori di risolvere gli ultimi acquisti per il Natale mentre i piccoli saranno impegnati a regalarsi un sogno.






Sarà un viaggio ricco di emozioni tra realtà e fantasia dove tutto può accadere.


















Valle del Natale di Valle dell'Orso - via Giovanni XXIII 54 Torre del Greco (Na)













Per essere sempre aggiornato su tutto quello che accade nella nostra bellissima Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts