Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
mercoledì 7 settembre 2016

16:09:00

...il meglio del "cibo da strada" in un solo evento a Napoli...






















Da un po Napoli è diventata la vera "capitale italiana" dello streetfood, è, ormai, presa d'assalto da turisti che praticano "turismo gastronomico". 





In principio erano pizza a "portafoglio", sfogliatelle e babà, che turisti e non mangiavano per strada visitando le bellezze della nostra città, dai vicoli del centro storico al lungomare di via Caracciolo a Mergellina, poi si è passati agli aperitivi di strada "drink'n food" soprattutto nella zona "baretti" di Vicoletto Belledonna a San Pasquale a Chiaia.





Ora a Napoli si organizzano veri e propri festival dello "streetfood", con grandi organizzazioni che scelgono sempre più Napoli per i propri eventi, alcuni dei quali con cadenza annuale sono ormai entrati a far parte della vita sociale della città...











Tra questi proprio "International Street Food" che dal 28 settembre al 1 ottobre, un incredibile festival internazionale con il miglior "cibo da strada", parteciperanno, infatti, i migliori 50 operatori food, accuratamente selezionati.








Quattro giorni tra cibo da strada, animazione e musica, con Radio Marte, media partner dell'evento, che come ogni anno sarà ad "ingresso gratuito" per tutti e quattro giorni.





ORARI EVENTO:


Giovedì 28 settembre dalle 12:00 alle 00:00


Venerdì 29 settembre dalle 12:00 alle 00:00


Sabato 30 settembre dalle 12:00 alle 00:00


Domenica 1 ottobre dalle 12:00 alle 00:00
















Per essere sempre aggiornato su tutto quello che accade a Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog






















 




































0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts