Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
mercoledì 21 settembre 2016

12:07:00

...anche quest'anno l'evento di fine estate ad Acerra con tre giorni di grandi concerti...


Grande festa di fine estate ad Acerra con tre concerti in programma per questo week-end in piazzale Calipari (Rione Madonnella), venerdì ci sarà l’esibizione del rapper Clementino, sabato salirà sul palco Max Gazzè mentre domenica si chiude con Ron e Michele Zarrillo.

Tre grandi eventi per il Pulcinella Music Festival, organizzato dal comune di Acerra, nell’ambito dell’iniziativa progettuale "Borghi e Castelli in scena XVI edizione", cofinanziata dalla Regione Campania.

Con l’esibizione di artisti dagli stili musicali molto differenti tra di loro, con repertori musicali che spazieranno dal rap al pop per accontentare ogni tipo di pubblico, dai più giovani ai più adulti.

Quattro grandi artisti in concerto ad Acerra, per altrettanti concerti gratuiti in piazza, dopo il successo degli scorsi anni con eventi che hanno richiamato in città molte persone da tutta la provincia napoletana. 

In particolare il concerto di Clementino in programma per venerdì sera alle 21 sarà la tappa conclusiva del suo "Ultimo Round Tour", un tour già premiato come Miglior Tour Rap ai TimMusic OnStage Awards 2016, che in oltre 25 date dal vivo ha collezionato oltre 150mila presenze e che si potrà vedere gratuitamente ad Acerra come chiusura ufficiale di questa grande e lunga tournée estiva del rapper napoletano, invece, Max Gazzè festeggerà la partenza del suo tour internazionale che vedrà il cantautore molto apprezzato dai giovani in giro per il Nord America.

Clementino 23 settembre Pulcinella Music Festival

Max Gazzè 24 settembre Pulcinella Music Festival

Ron & Michele Zarrillo 25 settembre Pulcinella Music Festival

info: Pulcinella Music Festival


 

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts