Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
mercoledì 26 ottobre 2016

17:33:00

...al circolo Posillipo 100 barche da provare gratis in mare...



















Fino al 30 ottobre 2016 al Circolo Posillipo si terrà la 28esima edizione di "Navigare" un grande evento che consente di visitare tantissime barche ancorante nel circolo partenopeo e di seguire tanti appuntamenti dedicati alla nautica, durante la settimana e fino al 30 ottobre 2016 ci sarà l'ingresso gratuito dalle ore 10:30 alle 18:30 nel caratteristico porticciolo del Circolo Nautico Posillipo.





Sul molo del circolo napoletano ci saranno 100 imbarcazioni in mare, a disposizione di chi volesse fare una prova a mare prima dell’acquisto, e tanti gli stand di prodotti per la nautica e appuntamenti di orientamento con 50 espositori di aziende storiche del settore.










Dalle barche ai motori, dalle attrezzature di bordo alla tappezzeria, dal rimessaggio ai prodotti per la cura della barca, tutto questo assieme, anche, a serate di gala, appuntamenti sportivi e workshop.





Tra le 100 barche in acqua, ci sarà da provare anche il Lobster di Gagliotta dalla carena color grigio/turchese, il gommone dell’anno, premiato a Genova, del cantiere MV Marine.










La 28° edizione di Navigare di ottobre al circolo Posillipo sarà il primo appuntamento per la stagione nautica napoletana cui seguirà il 44° NauticSud, il salone internazionale della nautica programmato per febbraio 2017.













maggiori info: Circolo Nautico Posillipo
















Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts