Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
lunedì 10 ottobre 2016

19:44:00

...ormai anche il "kebab" fa parte della cucina streetfood di Napoli...

































Abbiamo selezionato per voi i migliori posti dove poter mangiare il miglior panino con il kebab a Napoli, da dover assolutamente provare...




















un locale adorabile, che effettua anche servizio a domicilio, i prezzi sono bassissimi ed è la meta preferita da studenti di scuole medie e liceali, ovviamente è possibile mangiare anche all'interno grazie a degli sgabelli dove si può tranquillamente attendere la propria ordinazione, inoltre, propone per una speciale tessera per i clienti, dopo 10 acquisti un kebab a prezzo zero!





















O' Talebano








anche qui il kebab viene mangiato rigorosamente in strada, e si possono gustare diversi "gusti" e abbinamenti, tutti legati alla tradizione, i prezzi sono tra i più competitivi, si trova proprio al centro della città, possiamo azzardare che è tra i migliori in assoluto!



















Vite Vite











locale molto particolare, troviamo in realtà non solo specialità arabe ma anche quelle di altre culture come specialità della cucina greca, indiana e soprattutto anche quella napoletana, i prezzi sono davvero bassissimi, forse tra i tutti i "kebbabbari" di Napoli è quello che si mostra più come pub in effetti...


















Aladin









probabilmente merita un posto d’onore tra i posti dove mangiare il kebab più buono, in questo ristorante- take away è possibile mangiare tante specialità della cultura araba ad un prezzo veramente conveniente, molto amato soprattutto dai giovani, la qualità viene confermata anche dalla folla che assale il locale a qualsiasi ora!














Amnesia










consigliamo il locale anche a chi è amante dei luoghi dove mangiare una buona carne a Napoli, infatti ho provato anche le portate di carne che sono altretanto, diciamo che è più un pub che un take-away da kebab, il tutto sempre con prezzi bassi.































Napulèblog


0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts