Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
mercoledì 12 ottobre 2016

10:55:00

...anche il Castel dell'Ovo si travesta per Halloween, tra streghe, libri di sortilegi, enigmi e giochi per i bambini...









...dolcetto o scherzetto?















Sabato 29 e domenica 30 ottobre, nello scenario di Castel dell'Ovo a Napoli si svolgerà un'evento di Halloween dedicato ai bambini accompagnati dai propri genitori.  


















Un’iniziativa, organizzata dall’associazione "Mani e Vulcani", che si occuperà di accogliere i bambini davanti alla fontana dell’Immacolatella, nei pressi dell'Hotel Excelsior in via Partenope, per condurli, insieme ai genitori, in un viaggio alla ricerca della vera festa di Halloween, così come la vedono i napoletani.






















Un castello, racconti di streghe e fantasmi e allo stesso tempo divertimento assicurato con tanti giochi, e non mancherà il tradizionale "Dolcetto o Scherzetto?", inoltre, le streghe leggeranno libri di sortilegi e insieme tenteranno di scoprire gli enigmi misteriosi di Partenope.





















Le visite guidate sono a numero programmato quindi per tutti gli interessati consigliamo di prenotare in largo anticipo, perchè ci sono molte richieste già per partecipare all'evento...





















info & prenotazioni: Mani e Vulcani Kids











Napulèblog


0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts