Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
giovedì 6 ottobre 2016

16:02:00

...Kimbo presenta questa manifestazione all'Aeroporto Internazionale di Capodichino...





















Degustazioni, caffè, aperitivi e musica all'Aeroporto Internazionale di Capodichino, Kimbo per tutto il mese di ottobre, ogni lunedi, al Tradizione Italiana Cocktail Bar, presente nel groundfloor dell’aeroporto, presenterà la rassegna "I cinque sensi del caffè". 












Cinque aperitivi interculturali e degustativi per trasformare la location in una specie di salotto, lontano dal caos cittadino, in cui viaggiatori e napoletani possano bere non solo un ottimo caffè, ma anche un aperitivo, ed incontrarsi per un meeting di lavoro o una serata alternativa tra amici.



















Ogni appuntamento sarà accompagnato da un dj set live e dalla degustazione del caffè Kimbo in tutte le varianti possibili, sia di miscela che di preparazione.







Speciale sezione di esclusivi cocktail più in voga del momento, inclusi alcuni inediti long drink al caffè, creati in collaborazione con Kimbo da Toobar.

















Cinque appuntamenti culturali e degustativi per il piacere di unire i cinque sensi dell’uomo all’aroma del caffè napoletano più famoso nel mondo e per solleticare non solo gusto ma anche tatto, olfatto, udito e vista non solo delle persone in transito nel terminal ma anche di tutti i napoletani e campani che vorranno seguire gli eventi (aperti al pubblico) e fare un aperitivo…in Aeroporto...






Va ricordato che per l’occasione speciale gli ospiti dell'evento potranno fruire del parcheggio multipiano dell’Aeroporto alla tariffa unica di 2 euro.



















programma eventi: 


Lunedì 3 ottobre - uditoVOX INSIDE in concerto con canzoni tratte dal libro "L’internazionale Juke Box del Caffè"



Lunedì 10 ottobre - vistaRoxy in the Box esegue dal vivo un live painting, realizzando su tela l’opera inedita "La posa del caffè"



Lunedì 17 Ottobre - gustoCiarlantini “estrae” dal vivo miscele di caffè con l’utilizzo di metodi alternativi all’espresso, Syphone, la moka giapponese, V60, Chemex e Cuccuma napoletana



Lunedì 24 ottobre - olfattoReading e performance tratte dal libro "Odore di Caffè", s
pecial guest lo chef Pietro Parisi che presenta il suo libro "Un cuoco contadino", famoso per i suoi celebri "boccaccielli", cioè delle pietanze della tradizione gastronomica campana proposte in vasetti monoporzione in vetro, piatti semplici, cotti sottovuoto al vapore, stagionali, sempre a km0


Lunedì 31 ottobre - tattoIl caffè misterioso, Halloween Aperitiv, con djset di dj Cerchietto, cinque giovani attori sono i protagonisti di un insolito "dolcetto o giochetto", gli ospiti infileranno la mano in grandi scatoloni pieni di chicchi di caffè per trovare un oggetto misterioso nascosto all’interno



















Napulèblog



0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts