Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
lunedì 17 ottobre 2016

09:38:00

...a via Toledo, aprirà il nuovo store del famosissimo marchio degl' "angeli"...



















Uno dei marchi di intimo più glamour e conosciuti al mondo sbarca a Napoli, in pieno centro, un nuovo store, dopo quello aperto all'Aereoporto di Capodichino, aprirà a via Toledo che inaugurerà prima di Natale, giusto in tempo per un regalo gradito da donne, ma anche da uomini, napoletani.



























L’attesa durerà ancora qualche settimana ma nel frattempo si cerca personale, infatti sul portale del gruppo Percassi che curerà l’apertura napoletana, sono comparsi gli annunci per la ricerca di manager con un contratto a tempo indeterminato e formazione continua, un sogno per chi intende lavorare nel mondo della moda.
























Intanto tante ragazze alla comparsa del cartellone hanno cominciato a scattare selfie e fotografie da postare sui social. 























Al momento è dato sapere solo che la boutique sorgerà al posto di uno dei negozi storici di via Toledo, e che si articolerà su tre piani, ma dal grande cartellone pubblicitario che copre il futuro punto vendita si intuisce che si potranno acquistare oltre ai famossisimi slip, i prodotti della linea beauty, come acque profumate, creme e make-up e gli accessori, come le "it-bag" o "case-cover" per smartphone.

































“Il centro commerciale naturale di via Toledo è in continuo fermento e proprio l’apertura prevista entro fine anno di Victoria‘s Secret ne è una prova, questo brand sta uscendo dagli aeroporti per aprire i suoi punti vendita nelle città e siamo orgogliosi di essere noi ad ospitarlo. Siamo sicuri che la boutique si integrerà perfettamente nell’ambiente creando anche nuove opportunità per migliorare l’economia della città e l’offerta dedicata ai turisti che, arrivando a bordo delle navi da crociera in sosta nel vicino porto, passeggiano lungo via Toledo”, ha dichiarato Alfredo Catapano vice presidente del centro commerciale naturale di via Toledo












Napulèblog


0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts