Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
domenica 6 novembre 2016

20:14:00

...serata dedicata a tutti gli amanti dell'arte contemporanea, venerdi alla stazione Toledo della linea1 della Metropolitana d Napoli...


























Se ami l'arte contemporanea, se sei un giovane artista, se vuoi conoscere esperti, collezionisti e direttori dei musei, se vuoi scoprire le opere della metropolitana dell'arte con la guida di storici dell'arte, non puoi mancare a "La Notte del Contemporaneo", una serata ad ingressi limitati che si terrà l'11 novembre, dalle 20 alle 23, alla Stazione di Montecalvario della metropolitana dell'Arte di Napoli. 












Per essere uno dei protagonisti della serata, riservata a 150 persone, dovrai mettere alla prova la tua conoscenza dell'arte contemporanea e partecipare al #QUIZARTCONTEST, ogni giorno dal 24 ottobre e per 15 giorni sulla pagina Facebook di Campania Artecard sono state pubblicate 4 domande sull'arte contemporanea a Napoli, sulle opere delle collezioni museali e sugli artisti delle stazioni dell'Arte, curiosità, storie, particolari, chi risponderà più velocemente e correttamente alle domande avrà accesso all'area vip dell'evento e si aggiudicherà bellissimi regali.












Tra i regali che si ritireranno durante l'evento ci sono i cataloghi delle più importanti mostre napoletane, t-shirts, gadget museali, visite guidate con esperti e critici d'arte, la possibilità di prendere un caffè con uno dei direttori dei musei coinvolti per scoprire da vicino il lavoro di un manager culturale, una Card Contemporanea da usare entro il 2017, shopper da collezione e tanto altro ancora.










Saranno presenti all'evento il direttore del Museo Madre Andrea Viliani, il direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori, la direttrice del Castel Sant'Elmo Anna Maria Romano, il direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte Sylvain Bellenger, insieme alla presidente della Scabec Patrizia Boldoni e l'ing. Alberto Ramaglia amministratore unico di ANM. 










Nel corso della serata, riservate esclusivamente ai vincitori di #QUIZARTCONTEST, ci saranno anche le visite guidate a cura di storici dell'arte di ANM della stazione dell'arte di Toledo - Montecalvario, progettata dall'architetto catalano Oscar Tusquets Blanca e nota come la stazione più bella d'Europa. 










evento ufficiale: La Notte del Contemporaneo




0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts