Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
martedì 27 dicembre 2016

19:31:00

...la notizia tanto attesa è stata confermata, Diego Armando Maradona sarà ospite al Teatro San Carlo per un evento ideato da Alessandro Siani...































Una notizia davvero sensazionale per tutti i napoletani, da sempre fan del pibe de oro argentino, Diego Armando Maradona per la prima volta al teatro San Carlo per l'unica data mondiale di "Tre volte 10", il live show scritto e diretto da Alessandro Siani, che si terrà il 16 gennaio!









 


"Maradona, - spiega Alessandro Siani - per la prima volta su un palco teatrale darà la sua testimonianza d'amore e di libertà mettendo in luce le sue verità e la sua incredibile vita. Con lui ospiti e sorprese in un anno per noi tifosi napoletani molto sentito ovvero la vigilia dei trent'anni dal primo scudetto, anche per questo il titolo di questo evento è Tre volte 10"













Una grande festa in cui Maradona racconterà la sua "incredibile vita" e quei favolosi anni in cui giocava nel Napoli, sul palco del teatro napoletano ci saranno tanti ospiti e tante sorprese, un progetto particolare, prodotto da Best Live in collaborazione con Esga Trading, e realizzato grazie all'Art-bonus, infatti il teatro San Carlo di Napoli destinerà parte di quanto ricevuto alle attività educational per avvicinare giovani al mondo della musica.













Al suo fianco come detto, Alessandro Siani, mente, regista e spalla, «ma no», dice lui, «la sua spalla erano dei scesi in terra come Careca e Giordano, io al massimo posso essere una sorta di massaggiatore alla Carmando», il tutto in diretta tv, probabilmente su Discovery.













«L'ultima volta che è venuto a Napoli ho conosciuto Diego e, come ormai sempre succede, anche quel rendez-vous è finito in rete. Mi sentivo al cospetto di un gigante, di un uomo che ha tolto più schiaffi dalla faccia dei miei concittadini di quanto abbia fatto chiunque altro. Gli ho chiesto: "Mi insegni a giocare a calcio?". E lui, con la prontezza di chi gioca sempre di prima: "Si, se tu mi porti a fare un film". Così siamo rimasti in contatto ed è venuta fuori non una partita, e nemmeno una commedia da grande schermo, ma l'idea di uno show in suo nome, una maniera per dirgli grazie. Passiamo dal San Paolo al San Carlo, unici altri due santi riconosciuti da San Gennaro, a lui cari e vicini: voliamo alto, insomma», ha dichiarato l'attore e comico napoletano.












Maradona al San Carlo: lo spettacolo sarà trasmesso in tvPer chi non potrà essere a teatro, c'è comunque una buona notizia, infatti in primavera lo show sarà trasmesso in prima serata sul canale Nove, la rete generalista di Discovery.





Inoltre lo stesso Alessandro Siani, ha rivelato durante un'intervista a LaRepubblica, che "Tre volte 10", a giugno sarà rappresentato allo stadio San Paolo di Napoli - "Sarà una cosa del tutto diversa da quella del San Carlo - ha spiegato Siani - con altri ospiti, altro spirito, sarà una serata popolare e anche i prezzi lo saranno".


Potrebbe interessarti: http://www.napolitoday.it/cultura/tre-volte-10-stadio-san-paolo-giugno-2017.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/NapoliToday










info & ticket su teatrosancarlo.it


















Per essere sempre aggiornato su tutto quello che accade nella nostra Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog



















0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts