Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
domenica 26 febbraio 2017

20:22:00

...torna anche quest'anno ad aprile alla Mostra d'Oltremare una delle fiere più attese dell'anno...




















Il Comicon 2017, il Salone Internazionale del Fumetto di Napoli XIX edizione, si svolgerà come sempre alla Mostra d'Oltremare di Napoli, dal 28 aprile al 1 maggio.





Tanti gli eventi e gli ospiti in programma, destinati al pubblico di tutte le età, mostre, incontri, concerti live, arricchiscono, come sempre, il palinsesto della Fiera.






Anche quest'anno l'evento principale sarà affiancato dal COMICON OFF, serie di eventi collaterali che si svolgeranno dal 27 marzo al 31 giugno in diverse sedi della città, che per l'occasione si svolgeranno in altri luoghi di Napoli, come la sede del Goethe Institut, l'Institut Français ed il MAV il Museo Archeologico Virtuale di Ercolano, alcuni eventi saranno presenti anche all'istituto per la lingua spagnola Cervantes e all'Università Orientale di Napoli. Eccovi il programma completo del COMICON OFF 2017.




Il Comicon come ogni anno ospiterà anche il COMICON KIDS, che ha come obiettivo quello di promuovere la cultura del cinema, del fumetto, della fotografia e dell'animazione alle nuove generazioni, ricco il programma quest'anno di eventi, incontri e laboratori per tutta la durata dell'evento. Eccovi il programma completo del COMICON KIDS 2017.





Tra gli ospiti più attesi, oltre al disegnatore di Dragon Ball, Toyotaro, e Daniel Pennac, che presenterà la sua nuova piece teatrale "Un amore impossibile", che sarà in scena dal 29 aprile al Teatro Bellini, e non mancherà il fumettista emiliano, Leo Ortolani, famosissimo per aver creato l'antieroe Rat-Man, che sarà allo stand della Panini per presentare in anteprima un suo nuovo progetto sul celeberrimo topo giallo, si tratterà di un grande successo, com'è stato uno dei suoi ultimi progetti The Walking Rat, comica parodia del fumetto The Walking Dead scritto da Robert Kirkman, senza dimenticare Ser Davos Seaworth di "Game of Thrones", interpretato dall'attore Liam Cunningham




Per quanto riguarda i biglietti, quest'anno i giornalieri e gli abbonamenti di 4 giorni saranno nominativi e consentiranno di entrare e di uscire dalla fiera nello stesso giorno, dopo aver mostrato un documento di riconoscimento.









Come capita per ogni edizione, inizialmente la vendita sarà aperta solo agli abbonati dell'anno scorso in possesso della Comicon Card, che quindi avranno il diritto di prelazione sull'acquisto, per sfruttare la prelazione dovrete comunicare nome, cognome e codice relativo alla Comicon Card 2016 e vi sarà indicato un codice personale da inserire, a partire da febbraio, la vendita sarà aperta a tutti e si potranno acquistare sia gli abbonamenti sia i biglietti giornalieri, fino ad esaurimento.





parcheggio disponibili:

Parcheggio Quick Terracina

Parcheggio Quick Kennedy

Parcheggio Quick Marconi

Parcheggio Quick Azzurro

ed inoltre è possibile parcheggiare sulle strisce blu allo Stadio San Paolo, in via Kennedy e in viale Augusto.










per tutte le info sulla fiera e per l'acquisto dei biglietti e degli abbonamenti potete consultare il sito ufficiale della manifestazione www.comicon.it





programmazione completa: Comicon 2017




evento ufficiale COMICOM 2017














Per essere sempre aggiornato su tutto quello che accade nella nostra Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts