Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
martedì 27 settembre 2016

17:38:00

...è presente al Vomero, un angolo "green", il primo bagel-bar di Napoli...

Hoop Bagel & Salad *****5 stelle Napulèblog





HOOP Bagel & Salad, è un locale dove si potrà consumare dalla colazionebrunch, pranzo, merenda, cena e il tutto con ottimi prodotti freschi e di stagione. 


Tante sono sia le bevande sia i cibi tra cui scegliere, da consumare ai tavoli del locale o da portar via...insalate, zuppe, yogurt, infusi, bevande bio, birra artigianale, dolci fatti in casa e ovviamente bagel di tutti i tipi, si potranno trovare anche dolci vegani, te biologici, yogurt artigianali, estratti di frutta e verdura, kefir e matcha latte. 












Offrono, come accennato, servizio take away, dove si potrà consumare ciò che si desidera dal mattino fino all’aperitivo.


Un modo di consumare il cibo tutto particolare e sano, un’alternativa al solito street food che tanto spopola al momento e un’idea che fa avvicinare le persone al concetto di cibo consumato a km 0 e ai prodotti biologici.



I clienti potranno scegliere tra i bagels semplici, quelli ai semi di papavero, quelli al formaggio e quelli al sesamo. Per fare qualche esempio, sul menu si potrà trovare il New York bagel, con salmone affumicato, cream cheese, pomodoro, cipolla e capperi o il Modena bagel con mortadella, cream cheese e pesto di pistacchio, ma sono solo due dei tanti bagel che troverete!














Ma cos'è un bagel? 
Il bagel è una pasta lievitata, a forma di grosso anello, bollita brevemente in acqua e poi cotta al forno. È un pane che si utilizza in tutti i paesi dove esiste una comunità ebraica aschenazita...




Napulèblog Review: 

Location: 5/5
Menù: 5/5
Servizio: 5/5
Conto: 5/5


Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts