Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
lunedì 21 novembre 2016

20:00:00

...anche quest'anno il Gloria di Giugliano in Campania vi aspetta per il suo Villaggio di Natale...

























Sono tanti i villaggi natalizi che ogni anno vengono allestiti a Napoli per il Natale, e anche quest'anno non poteva mancare il Villaggio di Natale di Gloria.












La differenza tra questo e gli altri villaggi di Natale è che quello del Gloria è un villaggio ad ingresso completamente gratuito ed è tra i più visitati di tutta la Campania, ogni anno.












Naturalmente Babbo Natale sarà presente tutti i giorni per l'intera giornata ed accoglierà i bambini che vorranno consegnargli la propria letterina con i desideri ed i regalini che vorrebbero trovare sotto l'Albero la mattina di Natale.












Il percorso all'interno del Villaggio è pensato in maniera in modo da far seguire ai visitatori una strada che li condurrà dall'ingresso fino al Circolo Polare, passando per il magico bosco ricco di abeti e e la Piazza con i pupazzi di neve, tutti i visitatori, grandi e piccoli, resteranno stupiti dalla fantastica atmosfera natalizia resa ancora più suggestiva dalle luci colorate e da Santa Claus in persona che li attenderà.












Inoltre, dopo la zona del Circolo Polare, dove la neve sarà riprodotta con soffici batuffoli di ovatta e da luci al led blu, si potrà accedere ad un'area ricca di oggetti natalizi con decorazioni per la casa e per l'Albero.











Le aree da visitare sono la casa di Babbo Natale, il bosco degli abeti, le luci di Lemax, la capanna dei presepi, la piazza dei pupazzi di neve, il Circolo Polare, il campo dei fiori e l'aria delle palline e personalizzazioni...

















- ORARI - 



il villaggio è aperto fino al 31 dicembre, tutti i giorni:




- dal lunedi al venerdi dalle ore 9 alle 13:30 e dalle 15:30 alle 20




- il sabato e la domenica dalle ore 9 alle 20 con orario continuato

























Per essere sempre aggiornato su tutto quello che accade a Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts