Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
mercoledì 21 settembre 2016

11:05:00

...la preparazione a vista del gelato, ora è possibile anche a Napoli, dopo Milano, arriva Artico Gelateria...



Da ieri anche a Napoli, Artico Geletaria, il primo store partenopeo nel cuore del Vomero, che rivoluzionerà il settore gelaterie artigianali...

Ingredienti senza conservanti e ogm, nè coloranti o aromi artificiali

Laboratorio a vista, nel quale, durante la giornata lavorativa, si potrà osservare la preparazione dei gelati, grazie a questo metodo sarà possibile acquistare l’esclusivo gelato artigianale "live", realizzato dal vivo dagli esperti maestri gelatieri, che in questo modo assicurano un gelato sempre fresco.

E' possibile trovare gusti davvero originali tra cui la crema di carote con mandorle e pistacchicrema di mascarpone e zenzero fresco, crema di ricotta di bufala con composta di fichi e noci, pistacchio salato, crema di caffè e milinga, inoltre verranno prodotte 32 varianti e “sfumature” del cioccolato come il cioccolato al tabacco e rum, al barolo chinato e il cioccolato bianco con zafferano e rabarbaro.

Con tutte queste innovazioni Artico Gelateria Tradizionale si pone come vero leader nel settore del gelato artigianale, e dopo aver conquistato Milano si appresta a fare lo stesso con Napoli, con il rischio di diventare tutti "Articodipendenti"!






0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts