Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
lunedì 26 settembre 2016

17:00:00

...ecco dove bere all’aperto, godersi musica dal vivo e mangiare a Pozzuoli...




Pozzuoli è un comune con un'alta concentrazione di pub e di luoghi di incontro, gli ingredienti di queste location sono musica dal vivo, cibo di qualità e birra.


FUEGO LATINO
Divertimento e cibo sudamericano caliente, propone ai suoi clienti il Fuego Latino, pub piccolo e rustico che si affaccia sulla piazza principale di Pozzuoli.
Prezzi più che convenienti, la carne, la sangria e le birre ottime e ci si può scatenare sui tavoli o sulle panche di legno al ritmo della musica del momento. È consigliata la prenotazione. Molto richiesto per le feste di compleanno e per gli addii al celibato/nubilato.







SNEEZY PUB
A pochi passi da via Napoli e dal mare, locale a tema "favole", a cui rimandano i nomi delle pietanze, specialità è il panino col cheesesteak, a base di carne e formaggio filante, inoltre è possibile trovare una vasta scelta di birre, consigliati anche i dolci di produzione propria. 






CRAZY HORSE BRACERIA & PUB
Se volete trascorrere una serata divertendovi, mangiando bene e spendendo poco il Crazy Horse è di certo il pub che fa per voi. L’offerta del pub e braceria, che si trova a circa 400 metri dall’uscita della tangenziale di via Campana, comprende menù fissi che non superano mai i 20/25€ e la scelta è davvero ampia, dagli antipasti ai panini, passando per le birre e la sangria all you can drink. Molto famoso per le feste di compleanno e gli addii al celibato e al nubilato, è possibile cantare al karaoke e ballare nell’ampia sala del locale.







UE' CAPP
A pochi passi dal lungomare di via Napoli, è molto più di un pub, è anche un ristorante e cocktail bar dove poter mangiare hamburger di chianina, assaggiare birre di ogni tipo e avere una vasta scelta di antipasti, patatine, polpette al ragù e alette di pollo, ottimo anche per coloro che mangiano senza glutine. 
È possibile seguire le più importanti partite della Serie A dal maxischermo del locale o ascoltare piccoli concerti di musica live. I prezzi sono nella norma.

























THE SIGN STEAMPUNK GASTROPUB
Se cercate ottime birre artigianali e buoni hamburger il The Sign GastroPub è quello che fa per voi. L’ambientazione è quella SteamPunk, tecnologica e vittoriana allo stesso tempo. Da provare sono i cosiddetti "cozzetielli", cozzetti di pane ripieni con salsiccia, pollo o polpette, una vera specialità della casa. Buoni anche i dolci. 









































CAPO HORN
La specialità di Capo Horn è la carne, ma vasta è anche la scelta di piatti tipici della cucina mediterranea. Ci sono pietanze ad hoc senza glutine per celiaci e ricette gustose per vegetariani. Gli ingredienti sono sempre freschi. Il locale dispone di una sala fumatori, è attrezzato per accogliere i disabili ed è dotato di maxischermo per la visione delle partite di calcio. Aperto anche a pranzo, è consigliata la prenotazione.



BUBBA PUB
Un locale insolito, nato da pochissimo, rivoluzionario nel suo genere. "Abbiamo messo il mare dentro il panino", è lo slogan, secondo quanto desiderato dallo chef che l'ha realizzato, e cioè Venerando Valastro. Così, invece di hamburger di chianina o di pollo, troverete salmone, pesce spada, tonno e calamari. Anche gli antipasti sono a base di pesce, mentre per quanto riguarda le birre la scelta è vasta. C'è un grande spazio all'esterno con tavole rotonde dove mangiare d'estate e maxi-schermi su cui vengono proiettate le partite di calcio a seconda del calendario. Prezzi un po' più alti della media ma il pesce, si sa, costa caro.

AOL FOOD&DRINK
Le particolarità di questo pub sono molte, ognuno panini è stato dedicato ad un dj, alcuni di loro hanno scelto personalmente gli ingredienti in base ai propri gusti personali!E poi ovviamente c’è lei, la signora che da anni contraddistingue gli Angels of Love...la musica! É ovviamente lei la padrona di casa. Tra un panino, una birra alla spina e un drink avrete come sottofondo la musica dei party AOL, le tracce che hanno fatto la storia della musica e del clubbing. AoL Food & Drink è molto più di un semplice pub, è un meeting point, un posto in cui incontrarsi per scambiare due chiacchiere con gli amici. É un tributo alla musica!Inoltre, i nostri dj saranno spesso ospiti del pub.







Napulèblog



0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts