Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
giovedì 29 settembre 2016

23:27:00

...Erasmusland organizza la IV edizione del walking tour al centro storico...

















Un evento divertente ma comunque culturale, che ti permette di conoscere il centro storico e le sue chiese, il tutto con la goliardia di una passeggiata "bevendo Limoncello".







L'organizzazione di questo evento che riscuote sempre più successo è di Erasmusland, un modo particolare di passare una serata con amici, e regalare qualche ora di allegria e spensieratezza, passeggiando per i vicoli del centro storico...


















Tra giochi, sorprese e cicchetti ci sarà un percorso da rispettare, ovviamente lo scopo è quello di terminare il gioco, perchè in fondo di quello si tratta, all'ultima stazione del percorso poi ci sarà una festa che poi andrà avanti per tutta la notte per festeggiare, la sicura riuscita,di questo particolare e divertentissimo evento.















L'evento partirà dal Duomo, appuntamento per tutti i prenotati, si è d'obbliga la prenotazione, alle 22, con partenza per il percorso alle 22:30, ad ogni partecipante sarà data una bottiglia da 50cl di Limoncello, un liquore dolce ottenuto dalla macerazione in alcol etilico delle scorze del limone ed eventualmente di altri agrumi, unita in seguito ad uno sciroppo di acqua e zucchero.









L'evento è davvero da non perdere, e ce ne vorrebbero di più di questi eventi a Napoli, anche se qualcuno non lo vede di buon occhio perchè si beve, noi crediamo davvero che questo sia un evento simpatico, da farlo con amici o per conoscere nuovi amici, e per conoscere al meglio Napoli!








info & prenotazioni: Ruta de Limoncello






Napulèblog



0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts