Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
venerdì 30 settembre 2016

09:45:00

...domenica,2 ottobre, il parco di Villa Floridiana ospiterà il primo aperitivo Bang della stagione...





















Bang! è una società di organizzazione eventi, una delle più accreditate di Napoli, con numerosi eventi già organizzati, che hanno riscosso un gran successo, tra questi, troviamo senza dubbio l'aperitivo domenicale, organizzato sempre in location d'eccezione a Napoli, questa domenica l'evento si terrà, infatti, nel parco di Villa Floridiana.












la prestigiosa villa, situata sulla collina del Vomero ospiterà un aperitivo il cui intrattenimento musicale sarà affidato, dapprima al live concert di un Orchestra sinfonica, e poi al live set di djs, in consolle si avvicenderanno tre djs, Cipolleta e Mario Binco in "back to back" e Gabriele Del Prete, il tutto accompagnato da uno spettacolo di visual art.













Bang! ha l'ambizioso obiettivo di sensibilizzare, attraverso i propri eventi, i giovani verso temi sociali e, la conoscenza dei beni culturali che ci circondano, difatti gli eventi proposti hanno sempre anche un percorso culturale, questa settimana, ad esempio, durante la manifestazione, dalle ore 19:00 alle ore 21:00 sarà possibile, previa prenotazione, prendere parte ad una visita guidata gratuita presso il museo delle ceramiche Duca di Martina.


















Inoltre Bang! per il corretto svolgimento dell'evento fa appello al senso civico dei cittadini esortando ad evitare il parcheggio selvaggio e ad agevolare la viabilità, scoraggiando per quanto possibile l’uso delle automobili.





pagina ufficiale: Bang Events



Per partecipare all’evento inviare la propria adesione a: bangeventi@gmail.com


Per prenotarsi alla visita guidata avanzare la propria candidatura al seguente indirizzo email: drill89@hotmail.it 












Napulèblog


0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts