Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
giovedì 22 settembre 2016

15:51:00

...non è solo vintage, non è shabby, non è retrò, per dirlo con un’unica parola è raw: ovvero crudo...


Osterie Generale - ***** 5 stelle Napulèblog




Non è molto difficile cambiare il volto di una stanza o creare nei nostri locali un’atmosfera d’effetto: l’aiuto ci viene dal passato, che affascina e racconta la nostra storia.









La caratteristica principale è la semplicità e la naturalezza dei materiali.

Un locale di tendenza il cui design punta su elementi di innovativa contemporaneità, accostati ad aspetti estetico-strutturali che rievocano la tradizione.







Le pareti vengono spogliate dagli intonaci precedenti affinché possa emergere la materia originaria con tutta la sua forza ed il suo carattere.

Gli effetti del tempo, i segni della lavorazione, sono particolari molto importanti e sostituiscono rifiniture e decori.

Ricreare un ambiente da tipica Osteria Italiana degli anni ‘50 rivisto e adattato al giorno d’oggi.

Il recupero delle tradizioni enogastronomiche delle varie regioni, con un focus particolare su quelle del Sud, è il concetto ispiratore del progetto Osterie Generale.


Una offerta per tutte le ore del giorno, dalla ricca COLAZIONE mattutina,  passando per il PRANZO veloce, il così detto ” IL FINE GIUSTIFICA IL 1/2″. A Pranzo , le CIBARIE mini a metà prezzo!! Degusta il nostro menù con porzioni minori a metà prezzo…. mangia sano come a casa tua,pagando come vuoi, scegliendo ciò che vuoi… Poi arriviamo all’APERITIVO di classe, il così detto APERITIVO GOURMET” dove finalmente un aperitivo fatto di un buon bere, accompagnato da un buon cibo con menù a parte, non più stuzzichini generalizzati ma una proposta mirata. Approdiamo alla CENA e sconfiniamo nella notte con cocktails, drinks, e finalmente una curiosa proposta di Gintonikeria. Preparati nel rispetto della tradizione senza però chiudersi all’innovazione.Attivo anche il servizio delivery e take away con packaging esclusivi e studiati per i nostri piatti. 










La “filosofia” ideativa, volutamente tradizionale, identificano un posizionamento unico nel mercato attuale della ristorazione commerciale italiana ed internazionale.

Costante ricerca della qualità, anche attraverso la proposta di prodotti di nicchia legati al territorio, rigoroso rispetto delle metodologie tradizionali di preparazione delle ricette, costituiscono i nostri punti di forza.
















...Osterie Generale è...officina gastronomica, lounge bar, vineria, birreria, drinkeria e intrattenimento...







Napulèblog Review: 
Location: 5/5
Menù: 5/5
Servizio: 5/5
Conto: 5/5

Napulèblog



0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts