Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
mercoledì 12 ottobre 2016

13:37:00

...birre provenienti da tutto il mondo, soprattutto bavaresi, e carni pregiate certificate...












Herr Daniel *****5 stelle Napulèblog

































Situato nel cuore del Vomero è un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano ritrovare non solo cibi gustosi, carni certificate e prodotti di prima qualità, ma anche la giusta proporzione qualità prezzo sempre più difficile da trovare.













Non è un caso, infatti, se è uno dei pub più famosi di Napoli, caratterizzato da un'atmosfera molto accogliente e gli ambienti disposti strategicamente ricreano spazi intimi e confortevoli dove assaporare la tipica aria bavarese, grazie all'arredamento curato nei minimi dettagli e naturalmente l'immancabile birra Paulaner, la più amata della Bavaria, non solo perchè potete trovare birre provenienti da tutto il mondo.





















Il posto ideale per trascorrere una serata in compagnia e respirare la tipica aria bavarese, il cibo davvero ottimo, non delude le aspettative, troverete solo carne bovina di primissima qualità, controllata e certificata, queste specialità fanno davvero la differenza, piatti di carne tenera, gustosa cotta alla perfezione, accompagnata da contorni sempre freschi, preparati al momento e con ingredienti controllati.



























Inoltre il menù presenta molti piatti sfiziosi da ordinare mentre si aspetta, imperdibile  un piatto di ottimi salamini di cinghiale con mozzarella e olive, ormai un vero "must" dell'Herr Daniel, ottimi da provare anche i dolci!































Particolarità del locale, un vero albero al suo interno, dispone anche di una struttura esterna, ma noi consigliamo sempre di prenotare essendo uno dei pub più frequentati di Napoli, soprattutto nel weekend.


























Possiamo dire che Herr Daniel non è di certo il solito pub, ma davvero un locale da provare almeno, ma siamo sicuri che una volta provato non sia cosi, una volta nella vita!

















Napulèblog Review: 

Location: 5/5

Menù: 5/5

Servizio: 5/5

Conto: 5/5








Napulèblog


0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts