Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
mercoledì 26 ottobre 2016

19:47:00

...uno dei pub storici e più famosi del Vomero e di Napoli, festeggia i propri 40 anni d'attività con una grande festa...





























40 anni di gusto e delizie per gli occhi e il palato non si dimenticano facilmente, per questo domani il Pub Alaska vuole ricordare insieme ai propri clienti la sua storia, quella di tanti amici che hanno conosciuto e fatto parte di un piccolo grande successo del Vomero e di tutta Napoli.




























Quale modo migliore di festeggiare se non richiamando 4 icone fondamentali del 1976 (anno di apertura del pub), attori, artisti, visionari e miti del rock che hanno cambiato la vita di intere generazioni creando film, opere, canzoni e oggetti rivoluzionari di cui ancora oggi ne apprezziamo valore e bellezza. 










Giovedì 27 ottobre alle ore 19:30 ci sarà una festa, anzi un vero e proprio "spettacolo" a tema dove musica, sapori e tendenze avranno un unico stile i mitici anni ’70!
































Le hanno davvero pensate tutte, cosa fare per partecipare?
Indossare almeno un capo che richiama il mood della serata, armarsi di fantasia, predisporre lo stomaco, lasciarsi andare e ovviamente divertirsi, se non vuoi seguire queste direttive puoi venire lo stesso… tanto penserà lo staff a "conciarti per le feste" con accessori pensati per l'occasione! 



































Ogni sala sarà inoltre dedicata ad una specialità culinaria del locale mentre la Carlsberg penserà a dissetare gli animi più irrequieti, tutto gentilmente OFFERTO dallo staff!!!!!























Rocky Balboa, Steve Jobs, Andy Warhol e Freddie Mercury sono già nel pieno dei preparativi e tu? Si questi sono i nomi dei 4 nuovi panini, dedicati a 4 icone del 1976, creati per l'occasione...



































Quell'anno il re indiscusso della Pop Art era Andy Warhol e così nasce "Andy", panino con gli ingredienti della lasagna cioè polpettine, provola, ricotta e ragù.












Nel ’76 Steve Jobs fonda Apple ed ecco lo "Steve" farcito come uno spaghetto alla Nerano, con provolone del Monaco, zucchine alla Scapece, speck, pomodorini e scorzette di limone. 












Nelle radio impazzava "Somebody to love" dei Queen capitanati da Freddy Mercury e così si è pensato a creare il "Freddy" con cicoli, salame, ricotta, pepe e provola proprio come una pizza fritta.












Chiude il poker il panino dedicato al film cult di quegl'anni, "Rocky", ripieno proprio come una genovese con carne, formaggio fuso e basilico.







































Napulèblog




0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts