Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
mercoledì 9 novembre 2016

16:15:00

...torna il gioco che prende spunto dal format originario anglosassone "Murder Party"...




















"Quando un delitto  si trasforma in un mistero difficile da risolvere  solo le menti più lucide possono arrivare alla soluzione" 










Venerdi torna la cena con delitto, lo spettacolo-gioco più coinvolgente, intelligente e divertente de il Pozzo e il Pendolo.





Le indagini del teatro di piazza San Domenico Maggiore, si vestono di suggestioni sempre più intriganti, per gli amanti del giallo, della sfida, del divertimento intelligente in uno spettacolo-gioco che vi vedrà coinvolti dall'inizio alla fine.





La cena con delitto, è un format che 16 anni fa il Pozzo e il Pendolo ha importato dalla Gran Bretagna, il "murder party", di matrice anglosassone nasce nella seconda metà dell'ottocento, come forma di intrattenimento dell'alta borghesia.  





La fusione tra il teatro ed il gioco, l'utilizzo del modello d'indagine deduttivo, l'interazione tra il pubblico e gli attori, l'ossequio alla regola della credibilità rappresentano i cardini fondamentali di questa forma di intrattenimento che riscuote, oggi come nel secolo scorso, grande consenso del pubblico.







info & dettagli: Cena con delitto











Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nella nostra bellissima Napoli seguici anche su facebook, diventa fan di Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts