Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
venerdì 11 novembre 2016

21:02:00

...4 giorni di festeggiamenti per festeggiare il primo anno d'attività del bistrot vomerese...


























Napoli è ormai la patria del mangiar bene e dello streetfood, qui mangiare è un rito che richiede il suo tempo, i giusti commensali e il giusto bicchiere di birra o di vino, in pratica "Talk Eat&Drink", è questo lo spot di Cookery Bistrot al Vomero, a pochi passi da via Scarlatti, aperto un anno fa da tre soci.

























Tre soci, produttori teatrali napoletani Giancarlo Alfieri ,Gianluca Avino e Savio Bruognolo, non hanno badato a spese per offrire a Napoli un nuovo luogo di ritrovo, divertente e raffinato aggiungendo un nuovo tassello alla ristorazione partenopea di qualità, il teatro resta una componente importante, infatti gli ambienti del locale nascono da un'idea dello scenografo teatrale Massimo Comune.

































Il Cookery da subito è diventato un punto di riferimento non solo per il quartiere Vomero ma per tutta Napoli, colazione, pranzo, aperitivo e cena, il locale è aperto sin dal mattino, in più un'ottima varietà di etichette nazionali e non, e soprattutto napoletane di vini e birre artigianali.






















Oggi si ritrovano a festeggiare il primo anno d'attività e hanno pensato davvero ad un "dolce" pensiero per tutti i clienti, storici e non, che in questo fine settimana sceglieranno il Cookery, infatti ad ogni cliente sarà offerto un "roccobabà", il babà semifreddo ricoperto di crema al cioccolato!









































Per essere sempre aggiornato su tutto quello che accade nella nostra Napoli seguici anche su facebook, diventa fan di Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts