Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
mercoledì 9 novembre 2016

18:42:00

...a Capodimonte nasce l'Università della Pizza, un'idea dell'Associazione Verace Pizza Napoletana...



























A Capodimonte, la storica Associazione Verace Pizza Napoletana, nata nel 1984, che oggi conta in Italia e nel mondo più di 1000 soci, ha deciso di trasferire la propria attività dal centro storico alla zona di Capodimonte precisamente nei locali appartenuti al gruppo Sebezia, chiuso ormai da qualche tempo, creando così una struttura polifunzionale.





La struttura è stata scelta dal presidente dell'associazione Antonio Pace insieme ai due vicepresidenti Lello Surace e Massimo di Porzio, che da subito hanno capito la grande potenzialità della struttura, un centro polivalente  dove si terranno corsi di formazione per aspiranti pizzaioli ma non solo master, seminari sulla pizza verace e sulle ultime novità in materia.





Il progetto che vedrà la luce a partire da questo Natale, si impegnerà a garantire una struttura dotata di tutte le attrezzature necessarie per una buona ed efficace didattica sia sotto l’aspetto  teorico  sia sotto il profilo pratico, rivolto alla formazione dei pizzaioli di domani.





Nel campus di quasi 600 mt quadrati, dove saranno impiantati forni a legna, elettrici e a gas, aule didattiche con una sala conferenze, uno show room e gli alloggi, grazie a questo campus molti nuovi master saranno proposti dall'Associazione Verace Pizza Napoletana!













Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nella nostra bellissima Napoli seguici anche su facebook, diventa fan di Napulèblog




Potrebbe interessarti: http://www.napolitoday.it/blog/assaggianapoli/universita-della-pizza-napoli-capodimonte.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/NapoliToday

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts