Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
lunedì 7 novembre 2016

16:12:00

...l'attore divenuto famoso con la fiction "Gomorra" si racconta in un libro che presenta a La Feltrinelli di piazza dei Martiri...

























In questo libro, Salvatore Esposito ha deciso di raccontarsi perché trova che la sua storia personale abbia un che di particolare e possa ispirare un pò tutti, specialmente i giovani.





Salvatore è un figlio della Napoli popolare, cresciuto senza vizi, ha dovuto presto cominciare a darsi da fare. Tuttavia, diversamente da tanti coetanei che nella speranza di guadagni facili si sono lasciati tentare dalla sirena pericolosa della Camorra, ha sempre creduto, come i suoi genitori, nello studio e nel lavoro.





Ma in questa vita, onesta e normale, a un tratto ha fatto irruzione una passione incontenibile, assoluta: quella per la recitazione, all'epoca Salvatore, per mantenersi, lavorava da McDonald’s: diventare un attore sembrava impossibile.





Eppure, con determinazione, umiltà, spirito di sacrificio, ci è riuscito…"Non volevo diventare un boss" racchiude un messaggio importantissimo e positivo per i ragazzi: non cercate facili scorciatoie, ma inseguite le vostre passioni perché così i vostri sogni potranno diventare realtà. 





Allo stesso tempo, questo libro rappresenta un omaggio di Salvatore a Napoli, la sua città che gli ha dato tanto.






La data di uscita del libro è il 10 Novembre 2016, mentre l'evento per la presentazione ufficiale, si svolgerà alla Feltrinelli, in piazza dei Martiri a Napoli con Salvatore Esposito il giorno 11 Novembre 2016 alle ore 17:00, per il "firmacopie" occorre acquistare una copia del libro alla Feltrinelli stessa!





Ecco i links per effettuare il pre-order:


Edizione cartacea: Amazon – Ibs


Edizioni Ebook: Kobo books – iTunes




















Napulèblog






0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts