Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
lunedì 7 novembre 2016

19:21:00

...una piacevole sorprese per il Natale 2016, un nuovo villaggio di Natale sarà allestito a piazza Municipio...
























Anche in piazza Municipio a Napoli arriverà il Villaggio di Natale 2016 con un mercatino ed un piccolo villaggio degli Elfi, manca un mese e mezzo a Natale e a Napoli si iniziano ad organizzare eventi per grandi e piccini, per rendere ancora una volta magico il Natale, come sempre tutta la città sarà vestita a festa, dai quartieri di periferia a quelli più centrali.




Tra i tanti eventi di è prevista anche una novità che farà felici tutti, si tratta del Villaggio di Natale che sarà allestito in piazza Municipio dalla D2 Eventi, che sarà in piazza dal 2 all'11 dicembre e sarà completamente a costo zero per il Comune, infatti, sarà proprio l'Associazione D2 Eventi a farsi carico delle spese e pagherà la tasse per l'occupazione del suolo.





Il Villaggio, il Napoli Christmas Village, sarà costituito da 25 casette addobbate a tema, simili a quelle utilizzate nei mercatini natalizi del nord Europa, ci saranno, inoltre, stand adibiti alla vendita di oggetti natalizi e prodotti di artigianato.





Non mancheranno attrattive per i bambini, come animazione, un minivillaggio degli Elfi con la bottega dei giocattoli, in cui i piccoli potranno scegliere i propri regali e l'Ufficio Postale di Santa Claus, in cui imbucare la letterina con i propri desideri da spedire a Babbo Natale.





L'ingresso al villaggio sarà totalmente gratuito.









Per esser sempre aggiornato su tutto ciò che succede nella nostra città seguici anche su facebook, diventa fan di Napulèblog!

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts