Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
mercoledì 25 gennaio 2017

15:23:00

...la nuova hamburgeria gourmet di Ciro Salvo...




























Ciro Salvo si è calato nel nuovo trend-food del momento, trasferendo la sua conoscenza culinaria e la sua esperienza imprenditoriale dalla pizzeria all'hamburgeria, 50 Panino, l'hamburgeria gourmet a due passi dal mare.















La punta di diamante del locale sono panini fragrantissimi prodotti con farina di Mulino Caputo, e le carni di primissimo taglio e pregiatissime di Io Sono La Chianina, attorno a questi prodotti ruotano i piatti dello chef, Danilo Viola, 14 tipi diversi di panini, arricchiti con parmigiana, caciocavallo, melanzane a funghetti, peperoni, verdura di stagione, oltre una gustosa selezione di patate fritte e per i nostalgici di casa Salvo non mancano le famose frittatine di bucatini e i crocchè di patate.













Le frasi riportate all'ingresso del locale che spiegano quale sarà la filosofia del nuovo locale: "Passione quanto basta e una buona dose di creatività", e "Un pizzico di fantasia e tanta ricerca", mentre all'interno del locale c'è né un'altra molto significativa: "Usa le mani, mordi il gusto, assapora con lentezza".

















50 Panino di Ciro Salvo - via Antonio Gramsci 15










Per essere sempre aggiornato su tutto quello che accade nella nostra Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog






0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts