Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
lunedì 30 gennaio 2017

18:04:00

...arriva a Napoli, al teatro Palapartenope il musical del famoso film...



















Le bellissime musiche di Elton John per questo grande evento-spettacolo che sarà in città per un allestimento internazionale firmato Massimo Romeo Piparo, noto per "The Full Monty" e "Jesus Christ Superstar". 













Nota la storia, tratta dal celebre film, il giovane Billy che ama la danza in un'Inghilterra disastrata dalle chiusure delle miniere e dal duro pugno di ferro del governo della Thatcher, ma il padre e un fratello lo vorrebbero pugile ma alla fine trionfa la passione e la voglia di farcela. 













Bellissimo il film ma il musical ha qualcosa in più, saranno forse le musiche di Elton John o la bravura di bambini italiani nei ruoli di Billy e dei suoi amici o il grande cast ma è stato un successo incredibile, con tantissimi premi dal debutto del 2005 al teatro del West End il Victoria Palace Theatre a Londra e un grande successo nel mondo ed in particolare a Broadway . 





Billy Elliot sarà purtroppo a Napoli per solo 2 giorni, al teatro Palapartenope, con un cast eccezionale di 30 straordinari performers.













- PROGRAMMAZIONE - 




- 1 febbraio alle ore 21



- 2 febbraio alle ore 21 







info su billyelliot.it










Per essere sempre aggiornato su tutto quello che accade nella nostra Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts