Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
lunedì 30 gennaio 2017

19:51:00

...un suggestivo evento per San Valentino al teatro Bellini di Napoli, un concerto al buio, ascoltando solo le note di un pianoforte...
























Il 14 febbraio alle ore 21, al teatro Bellini di Napoli si terrà una serata benefica in cui si esibirà il musicista, Cesare Picco, "Concerto al Buio – Blind Date", un evento a ingresso libero, organizzato da CBM Italia Onlus, associazione impegnata nella prevenzione e nella cura della cecità e della disabilità nei paesi a sud del mondo.





Un concerto per pianoforte davvero unico, basato sulla formula luce-buio-luce, dove gli spettatori entreranno infatti in sala avvolti dalla penombra, per poi ascoltare le note nel buio assoluto e ritornare, infine, gradualmente alla luce.





Dopo un tour nei maggiori teatri italiani, questo straordinario viaggio sensoriale promette di incantare anche il pubblico partenopeo, che chiudendo gli occhi scoprirà emozioni e sensazioni nascoste, la prenotazione è obbligatoria e i posti sono limitati. 





Di seguito vi forniamo il link per iscriversi gratuitamente all'evento: cbmitalia.org







CBM Italia Onlus











Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nella nostra Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts