Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
mercoledì 4 gennaio 2017

18:52:00

...il 5 gennaio 2017 a piazza Dante ci sarà la più grande tombola d'Italia con il comico Frank Matano...





























A Napoli il 5 gennaio, la notte dell'Epifania, si terrà la tombola social più grande d'Italia, in Piazza Dante nel centro di Napoli, condotta da Frank Matano de il #IlTombolone che verrà trasmesso via Facebook Live. 












Una grandissima tombola-evento organizzata da Mars Italia, in cui si potranno vincere tantissimi premi tra cui anche un viaggio a New York, per partecipare e avere la cartella basterà iscriversi on line sul sito del Il Tombolone e cosi dalle 20:30 del 5 gennaio tutti coloro che si sono registrati al concorso potranno accedere con le proprie credenziali al sito per partecipare in diretta alla fase della tombola.













A piazza Dante ci sarà una grande festa presso lo stand della Mars Italia dove Frank Matano estrarrà manualmente dal famoso "panariello" i numeri, una tombola vera e propria, si vincerà ovviamente con le classiche combinazioni ambo, terno, quaterna, cinquina e tombola, ogni numero verrà caricato e pubblicato online sul sito dedicato al concorso in modo che tutti gli utenti collegati parteciperanno in tempo reale al gioco, il sito online sarà trasmesso "live" anche in uno schermo presente nello stand a Napoli. 






- I PREMI DE #ILTOMBOLONE -

 


I 600 giocatori più veloci a fare "Ambo" vinceranno una felpa M&M’s



I 300 giocatori che faranno "terno" prima di tutti avranno un dispenser marcato M&M’s. 











I primi 100 che faranno "quaterna" vinceranno un trolley.



I 20 che faranno "cinquina" vinceranno un IPhone7.







  



I due giocatori più veloci e fortunati che faranno invece "tombola" vinceranno un viaggio a New York per due persone con tappa al M&M’s World Store.






















Per essere sempre aggiornato su tutto quello che accade nella nostra Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts