Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
mercoledì 18 gennaio 2017

18:38:00

...dal 18 al 26 febbraio alla Mostra d'Oltremare la 44esima edizione del salone internazionale nautico a Napoli...



























La 44esima edizione del NauticSud, inaugura con numeri eccezionali, infatti raddoppiano le aree espositive che dal 18 al 26 febbraio alla Mostra d'Oltremare di Napoli ospiteranno il Salone internazionale della nautica, tra le aziende internazionali del settore ci saranno in esposizione anche marchi di rinomati brand.





400 imbarcazioni in esposizione per un'area di circa 30 mila mq, torneranno in mostra anche i marchi Tornado, Azimut, le associazioni nautiche di Sicilia e Puglia hanno aderito al progetto NauticSud ed è stata già confermata la presenza di vertici nazionali delle associazioni di categoria e delle istituzioni.





NauticSud vuole premiare quest'anno anche i giovani che avranno la possibilità di presentare, entro e non oltre il 13 febbraio 2017, delle idee e progetti per concept e design di un'imbarcazione a vela o a motore con lunghezza fuori tutto inferiore ai 30 mt, un apposito comitato, composto da esperti del settore, come docenti universitari e giornalisti, valuterà i lavori e premierà con un premio in soldi i primi due studenti selezionati, non ci sono costi di iscrizione e può partecipare qualsiasi studente o persona fisica, individualmente o in team, che non abbiano studi professionale o attività economiche alle spalle, basta scaricare il bando su anrc.it.





Quest'anno l'obiettivo è quello di superare il numero di visitatori che lo scorso anno affollarono la fiera, ben 70mila visitatori.




Come detto già prima la 44esima edizione di NauticSud si terrà alla Mostra d'Oltremare di Napoli dal 18 al 26 febbraio 2017 e gli orari per visitare il salone saranno dal lunedì al giovedì dalle ore 13:30 alle 20:00, mentre il venerdì, sabato e domenica gli orari saranno dalle 10:30 alle 20:30.



























Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade nella nostra Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts