Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
venerdì 1 settembre 2017

10:48:00

...inizia la nuova stagione dei festival dedicati al cibo da strada a Napoli...




















"Street Food Time" è un festival dello street food di qualità che si muove esclusivamente su ruote e che raccoglie mezzi di tutte le forme e le stazze, capaci di soddisfare le esigenze culinarie più disparate, dall'aperitivo al dolce passando per primi piatti, secondi, contorni e formaggi, numerose postazioni, tra carretti, apette, roulotte vintage e camioncini per oltre 140 proposte culinarie differenti: giornate gourmet a base di panini al lampredotto, arancine, olive ascolana, trippa, hamburger di chianina, frittelle, panzarotti, cartocci di pesce, cuoppi fritti, gustosissima pasticceria.


L'Italia del buon mangiare si incontra negli eventi targati Street Food Time, per dare vita a giornate di puro godimento culinario, il tutto è innaffiato da ottime birre rigorosamente artigianali, grandi vini e freschissimi cocktail, il tutto allietato da una pregevole selezione musicale.



Dopo aver percorso lo stivale in lungo e in largo Street Food Time conclude il tour 2017 davvero in bellezza, arrivando finalmente a Napoli, in piazza Garibaldi, dopo aver girato l'intero stivale, per regalarvi quattro giornate di assoluto piacere e divertimento. 



I fornelli si accenderanno alle ore 11:00, eccezion fatta per il primo giorno che vede il taglio del nastro alle ore 18:00, e resteranno accesi fino a notte fonda, vi ricordiamo che l'ingresso è gratuito per tutti coloro che vogliono partecipare!





evento ufficiale: Street Food Time Napoli




trovi tutte le info sul festival su streetfoodtime.it






Per essere sempre aggiornato si tutto quello che succede a Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog



0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts