Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
giovedì 19 ottobre 2017

18:34:00

...dopo il successo dello scorso anno torna al Vomero l'evento tanto atteso da tutti gli amanti del cioccolato...



















Anche quest'anno nel quartiere Vomero, si svolgerà la  nuova edizione del "Vomero Chocoland - La Terra dei Golosi",un appuntamento a cui tutti gli amanti del cioccolato non possono assolutamente mancare, dopo il boom di presenze, quasi 450mila dello scorso anno.








L'evento si svolgerà tra via Luca Giordano e via Scarlatti dal 27 ottobre al 1 novembre e vedrà come protagonisti i maestri cioccolatieri più importanti del panorama italiano. La fiera quest'anno si ripresenta ancora più ricca di eventi e assolute novità, come la cioccolata vegana e per celiaci proveniente da Modica, i biscotti francesi di Nizza, le eccellenze pasticciere siciliane e quelle tipicamente partenopee preparate per l'occasione da due marchi storici come Poppella e Colmayer.








A fare da cornice a tanta maestria vi saranno eventi, show, workshop, laboratori e degustazioni di ogni genere. L'ingresso è libero, senza alcun obbligo di consumazione, ma come è facilmente immaginabile sarà quasi impossibile non assaggiare nulla di tali prelibatezze, tanta ne sarà la varietà sia di gusto (cioccolato fondente, cioccolato al latte, cioccolato al peperoncino, cioccolato al pistacchio ecc.) che di forma (scarpe di cioccolato, attrezzi di cioccolato, macchine di cioccolato ecc.). 








Ospite d'onore dell'evento sarà Lino D'Angiò con la Chocolatv, la manifestazione sarà seguita inoltre da NetTv e dal gruppo di Radio Amore.

Insomma un evento da non perdere per i più golosi!!!







potete trovare tutte le info sull'evento sulla pagina Facebook ufficiale: Chocoland








Per essere sempre informati su tutto quello che avviene a Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts