Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
sabato 28 ottobre 2017

10:54:00

...eventi di Halloween con l'Associzione Insolitaguida...






















C'è a chi piace e a chi proprio non va giù. Fatto sta che, volente o nolente, Halloween è una festa che è entrata a pieno titolo tra le ricorrenze di noi italiani.


E per passare questa giornata in modo un po' più particolare, dal 31 ottobre al 1 novembre, l'Associazione Insolitaguida propone due eventi speciali per festeggiare un Halloween tutto napoletano: la cena con delitto ed il percorso per i bambini, "Halloween tour dolcetto o scherzetto".


Si tratta di due appuntamenti che vi caleranno in pieno nell'atmosfera da brividi di Halloween facendovi conoscere anche le tradizioni napoletane. La cena con delitto si svolgerà il 31 ottobre alle ore 21 presso il Caffè Teatro Angioino e avrà un costo di 2€.



L'halloween tour dolcetto o scherzetto si terrà il 1 novembre dalle ore 10:30 con partenza da piazza Monteliveto. Avrà una durata di circa due ore e i bambini potranno presentarsi con il costume di Halloween che più preferiscono. Il costo è di 5 euro.



Tutti gli eventi richiedono la prenotazione obbligatoria, dati i posti limitati in ogni attività, che si potrà effettuare chiamando il 08119256964 o il 3389652288 oppure tramite l'app per smartphone e tablet di Insolitaguida Napoli. 









info & prenotazioni insolitaguida.it








Per essere sempre informati su tutto quello che avviene a Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts