...mortadella di prima qualità e abbinamenti culinari per gli appassionati della mortadella...
I love Murtadell *****5 stelle Napulèblog
L'idea nasce dalla volontà di una giovane imprenditrice partenopea, Morena, aiutata dal padre, di far conoscere la bontà di questo salume anche ai più giovani, la mortadella è infatti un salume molto antico che affonda le sue radici nella millenaria tradizione gastronomica italiana, e sarebbe un vero delitto perdere la possibilità di gustarsi un prodotto così buono, una vera rivoluzione nell'ambito delle attività di ristorazione.
L'obiettivo è ben definito, avere una clientela prevalentemente giovane, a cui poter offrire le più squisite prelibatezze a base di mortadella di suino.
Panini, baguette, toast, piadine, insalate, taglieri, costituiscono il ricco e originale menù del take away, e sono in grado di soddisfare le esigenze di qualunque cliente, grazie ad una grande varietà di ingredienti e contorni, ovviamente senza prescindere dalla mortadella.
E' possibile trovare vari abbinamenti nel menù come ad esempio, "Murtadell e friariell", una delle accoppiate vincenti per eccellenza, uno degli abbinamenti forse più amati, oppure "Mortonnè" il panino gourmet con mortadella, salsa tonnata e radicchio trevisano passato sulla piastra, il radicchio piastrato con olio sale sottiletta e fetta di mortadella, il tagliera "alla diavola"...
...i "taralli d'autore" serviti con la mortadella alla pizzaiola, da provare anche i crocchè e le cotolette di mortadella ovviamente, questi sono solo alcuni dei particolari abbinamenti tra cui scegliere, di certo verrete incuriositi dagli originali abbinamenti offerti e proposti nel menù tanto che vorrete assaggiarli tutti.
Napulèblog Review:
Location: 5/5
Menù: 5/5
Servizio: 5/5
Conto: 5/5
Location: 5/5
Menù: 5/5
Servizio: 5/5
Conto: 5/5
![]() |
Napulèblog |
0 commenti:
Posta un commento