...la prima creperia a portafoglio di Napoli, prodotti genuini e birra artigianale i protagonisti di questo piccolo locale nel cuore del Vomero...
Uànema *****5 stelle Napulèblog
24 versioni diverse di crepes, venti salate e quattro dolci. Oltre alle crepes sarà possible assaggiare la birra Kbirr prodotta da Fabio Ditto, con metodo artigianale, non filtrata e non pastorizzata.
Uànema nasce con l’intenzione di trasformare la crepe francese in versione napoletana, presentandola "piegata come una pizza a portafoglio", Massimiliano Manzo, con la sua esperienza nella ristorazione, e Dario Meo, padre della cioccolata Galamella, hanno dato vita a questa "creperia napoletana" nel cuore del Vomero.
Il nome Uànema è stato scelto per la tipica espressione di stupore napoletana ed è proprio il commento adatto per le crepe che si potranno assaggiare in questo locale - «a Napoli è difficile trovare una crepe alla francese, che si regga in piedi – spiega Massimiliano Manzo – per questo l’idea di Uànema nasce con l’intenzione di trasformare la crêpe francese in versione napoletana, presentandola piegata come una pizza a portafoglio, farcita con buona parte di prodotti provenienti dal territorio campano».
Alle crepes sarà abbinata la Kbirr, la prima birra napoletana, tre tipologie, la Lager Natavot, la Scotch Jattura, la Imperial Stout Paliat, per offrire un buon ventaglio di degustazione.
Napulèblog Review:
Location: 5/5
Menù: 5/5
Servizio: 5/5
Conto: 5/5
Location: 5/5
Menù: 5/5
Servizio: 5/5
Conto: 5/5
![]() |
Napulèblog |
0 commenti:
Posta un commento