Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
sabato 7 ottobre 2017

10:27:00

...presentato ieri un nuovo prodotto che farà innamorare i napoletani e non, il "FioccoIschitano"...























E' stato presentato ieri presso la Pasticceria Poppella a via Santa Brigida un nuovo prodotto, che fin da subito ha suscitato l'interesse dei napoletani, il "FioccoIschitano".


Un prodotto nato dalla collaborazione tra due leader pasticcieri napoletani, Rocco Cannavino di Zio Rocco Ischitano Doc, famoso per il suo "cornetto ischitano", leader della prima colazione con quasi 200 rivenditori ufficiali in tutta Napoli, fornitore della prima colazione di uno dei più noti alberghi della città, il Grand Hotel Parkers, e Ciro Poppella della Pasticceria Poppella, inventore del "fiocco di neve", uno dei dolci, se non il dolce, più amato da tutti i napoletani e turisti che arrivano in città.
































Da questa collaborazione è nata una vera "goduria" per i palati dei napoletani e di tutti i visitatori della nostra città, dall'unione dei due prodotti di punta è nato il "FioccoIschitano", un cornetto ischitano farcito con la famosa crema dei fiocchi di neve.










Un prodotto giusto per la prima colazione, ma anche perchè no per una "dolce pausa" dalla routine quotidiana. Un prodotto dove la famosissima crema di Poppella, amatissima da tutti, una ricetta segreta che tutti tentano invano di emulare, ma tutti sanno che se vogliono provare il vero fiocco di neve, quello originale, bisogna andare negli store Poppella, è avvolta dal cornetto ischitano di Zio Rocco, realizzato dall'unione di due impasti totalmente diversi, la pasta brioche a lunga lievitazione con lievito madre con altissimo contenuto di zuccheri (miele e zucchero di canna) e la classica pasta sfoglia girata all'italiana modificata con un unico tipo di farina e lasciata maturare per 48 ore.











Già quando i due in diretta live Facebook annunciarono la nascita di questo prodotto le due pagine ufficiali furono prese d'assalto registrando numeri da capogiro, con richieste che hanno spinto ad anticipare l'uscita del prodotto, un vero successo che si è ripetuto ieri nella sede di Poppella in via Santa Brigida, location scelta per il lancio del prodotto, con strada paralizzata e 2000 prodotti terminati in meno di due ore.































Troverete il "fioccoischitano" presso le sedi di Poppella alla Sanità e a via Santa Brigida.

















Per essere sempre aggiornati su tutto quello che accade a Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts