Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
venerdì 23 settembre 2016

17:28:00

...lo store dell'antica cioccolateria di Gay Odin, dal lunedi alla domenica a colazione propone l'all you can eat...

CioccolatoForesta *****5 stelle Napulèblog



Ogni mattina, propone un delizioso buffet che offre agli amanti del cioccolato la possibilità di assaggiare un po’ di tutto, pagando solo 5 euro. 

Un all you can eat goloso perfetto per chi non sa rinunciare al buon cioccolato in tutte le sue forme, da bere, da mangiare, da sgranocchiare , inoltre nei 5€è compreso oltre il buffet di dolci anche un caffè o un cappuccino.

CioccolatoForesta, il locale dedicato al cioccolato in tutte le sue più svariate declinazioni, nato dall'esperienza dell'antica cioccolateria napoletana Gay Odin.

Gay Odin è una vera e propria istituzione a Napoli in fatto di cioccolata e altri dolce




Una storica cioccolateria nella quale si praticano tutte le più antiche e raffinate tecniche di lavorazone del cioccolato. E’ questo grande lavoro che si svolge dietro il bancone che rende il cioccolato Gay Odin speciale e diverso da tutti gli altri. 



Ciò che rende davvero speciale il cioccolato Gay Odin è l’alta qualità delle materie prime. Tutti gli ingredienti vengono infatti selezionati con minuziosa scrupolosità, e solo i migliori diventano ingredienti parti integranti delle creazioni firmate Gay Odin. A fare la differenza è la lavorazione esclusivamente artigianale di ogni singolo prodotto.

E questa della colazione all you can eat è solo l’ultima novità ideata dall’antica cioccolateria, che continua a stupire la sua affezionata clientela.



















Ovviamente non è solo colazione, CioccolatoForesta, ma una caffetteria cioccolateria a tutti gli effetti...



orari All You Can Eat colazione:dal lunedi al giovedi dalle 7:30 alle 9:30dal venerdi alla domenica dalle 10 alle 12


Napulèblog Review: 

Location: 5/5
Menù: 5/5
Servizio: 5/5
Conto: 5/5


Napulèblog



0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts