Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
martedì 4 ottobre 2016

17:42:00

...sono sempre tanti i ristoranti "cinesi" a Napoli, ma quali sono davvero quelli da provare?













ecco la nostra guida tra i ristoranti di cucina cinese da non perdere a Napoli:


Lo si trova lungo via Monteoliveto, sobrio e ordinato, ma con piatti classici e saporiti tra cui vale la pena ordinare gli spaghetti alla piastra, il pollo alle mandorle, l'antipasto fritto misto, il conto è sempre accompagnato dai biscotti della fortuna. Possibilità di cibo d'asporto!




Si trova ei pressi di piazza Borsa, portate abbondanti e sostanziose con prezzi 

molto economici. Aperto sia a pranzo che a cena per la sua posizione vicina a uffici e università. Vi consigliamo di assaggiare le zuppe, in particolare quella agro piccante, i ravioli al vapore con gamberetti e gli involtini primavera.




Si trova in uno dei vicoletti adiacenti al principio di via Toledo, luci soffuse vi accompagneranno per tutta la durata del pasto.


Il cibo è da molti apprezzato, soprattuto gli involtini primavera, serviti senza nemmeno una goccia d’olio, il pollo alla piastra, e spaghetti di riso saltati alle verdure. 








Bella Cina

Si trova nei pressi di piazza Municipio, forse tra quelli meno economici su piazza, fattore compensato dalla cura dei dettagli e da un servizio attento e d’alta scuola (durante il pasto servono anche il sakè). Consigliamo il pollo al limone, l’anatra in salsa cinese o con bambù e funghi.



Lo puoi trovare al centro di Napoli, a pochi passi da via Roma, luci soffuse, ambiente curato organizzato su due piani e servizio veloce, prezzi non altissimi ma una cucina comunque molto curata e piatti sempre ottimi, sopratutto consigliamo il risotto alla cantonese.


Al Vomero, a pochi passi dalla metro di piazza Quattro Giornate, un locale tranquillo, ben arredato e rifinito, immancabile l'acquario, servizio veloce e un locale molto grande, la cucina è di alto livello, e i prezzi sono nella media. Consigliamo gli spaghetti alla piastra e il pollo alle mandorle.



Take Away, la struttura offre un servizio di asporto tramite ordinazioni telefoniche, e risulta provvisto di una piccola sala interna dove potrete anche sedere e consumare i vostri piatti. 

Da provare gli antipasti, come le nuvolette di gamberi, wanton fritti, toast di gamberetti al sesamo, involtini primavera fritti o freschi, ravioli alla griglia o al vapore, e tante altre specialità.

















Napulèblog


0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts