Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
mercoledì 30 novembre 2016

19:01:00

...ormai è consuetudine ordinare cibo da casa, ufficio, per un pranzo o una cena, e quindi bisogna sapere bene a chi rivolgersi...






















Ormai sono moltissime le persone che ordinano online i propri pasti...sei affamato e non hai tempo di andare fuori a mangiare?Hai fatto tardi a lavoro e il frigo è vuoto? 





A Napoli a questi quesiti la risposta è "Jammefood", un portale dedicato al servizio d'asporto, basta inserire il proprio indirizzo e grazie ad un sistema di geolocalizzazione vengono visualizzati i ristoranti più vicini, con i propri menù aggiornati quotidianamente.





Scelto il ristorante è possibile ordinare qualsiasi pietanza e scegliere di pagare alla consegna o pagare online, in più con Jammefood hai anche la possibilità di fare un pre-ordine nelle ore precedenti alle aperture dei nostri ristoranti, in questo modo il cliente potrà scegliere con più precisione l'orario della consegna.




A Napoli, finalmente, si può mangiare bene ordinando a domicilio, bandito in questo modo, il classico cibo spazzatura d'asporto o la solita ed unica possibilità di "quatto pizze a casa", i menù dei ristoranti affiliati sono stati scelti secondo tre principi guida: 1) offerta di menù gourmet, con piatti innovativi sia locali che internazionali, 2)genuinità e bontà delle pietanze, 3) cibo sano e controllato.





La sfida per la quale Jammefood e tutti i ristoranti affiliati si battono ogni giorno è sempre quella di consegnare le pietanze ordinate dagli utenti in una media di 35 minuti, naturalmente vi sono alcuni tipi di pietanze che richiedono meno tempo, altre più tempo, per questo si avvalgono di una piattaforma interattiva dove il cliente verrà in ogni caso messo al corrente rispetto alle tempistiche.





Jammefood inoltre ha cura dell'ambiente infatti i fattorini arrivano in bicicletta, con pedalata assistita, rispettando l'ambiente, facendo attività fisica, che non guasta mai, ed evitano il traffico cittadino.





Jammefood si serve, in questo modo, di un sistema di consegna puntuale, affidabile ed ecologico sponsorizzato dalla storica azienda Napolibike, in Riviera di Chiaia, che dal 1998, oltre ad essere un importante riferimento per la vendita e il noleggio di biciclette, tradizionali ed elettriche, sostiene tante iniziative partenopee legate "ai pedali".





In più Jammefood prende in carico anche la fornitura dei contenitori d'asporto, infatti ai ristoranti affiliati viene fornito puntualmente un intera gamma di materiale ecologico, posate in legno, recipienti e bicchieri biodegradabili senza variazioni di prezzo rispetto al servizio tradizionale di ciascun ristorante.





In poche parole scegliere Jammefood non significa solo scegliere i migliori ristoranti e locali della città, ma significa segliere un progetto serie atto non solo al mangiar bene ma anche alla nostra salute e a quella dell'ambiente...







basta iscriversi su www.jammefood.it per poter prenotare comodamente da casa propria...














Per essere sempre aggiornato su tutto quello che accade nella nostra bellissima Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog



















0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts