Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
venerdì 11 novembre 2016

10:12:00

...ecco gli eventi by night del weekend a Napoli...



















La movida napoletana inizia dalle 19, orario dell'aperitivo pre-cena, il famoso happy hour, e continua fino alle prime luci dell'alba tra serate ai baretti per un ottimo drink o un calice di vino (mi raccomando di bere sempre in modo responsabile) e serate in disco, con grandi eventi con la presenza di dj di caratura mondiale o nei club napoletani, dove nel weekend la maggior parte dei giovani si ritrova (mi raccomando anche qui di non bere se bisogna guidare).







Il nostro weekend non può non iniziare con un aperitivo, stasera alle 19 possiamo trovare un piacevolissimo aperitivo in una location davvero unica e raffinata, Don Antonio Brunch & Buns, un aperitivo tra amici, con ottimi buns e musica.
Mentre per gli amanti della disco-music, una delle migliori serate del venerdi è di sicuro Festival all'Opera di Pozzuoli.











Anche il nostro sabato inizia con un aperitivo alle 19 allo Slash art/msic, un aperitivo che vi farà immergere nell'atmosfera di un vecchio caffè bohémien tropicale, se invece si vuole cenare e ascoltare dell'ottima musica all'AlmaFlegrea possiamo trovare una serata con Tonino Carotone e poi a seguire djset dj Cerchietto.
Ma siccome il sabato è "disco night", non c'è di meglio che andare all'Arenile di Bagnoli, dove questo sabato ci sarà il live di Maurizio Filisdeo.









La domenica invece, possiamo andare al TRIP duepuntozero per un aperitivo davvero particolare infatti si ridipingeranno le pareti tutti insieme dopo le baldorie di Halloween, oltre ovviamente a musica, drink e buffet.
Per chi invece anche di domenica non vuole rinunciare alla discoteca, si può andare come ogni domenica in uno dei locali storici della movida partenopea, forse il locale più conosciuto a Napoli, La Mela a via dei Mille, per un party anni '90 organizzata da Taboo con djset di Bruno Barra.

























Per essere sempre aggiornato su tutto quello che accade nella nostra bellissima Napoli, segui la nostra pagina facebook, diventa fan di Napulèblog













0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts