Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
martedì 1 novembre 2016

12:31:00

...venerdi 4 novembre è stato inaugurato il Foyer, di quasi 5000mq, dell'Arena Flegrea, dove si terranno molti spettacoli di musica, danza, arte e teatro...





















Da novembre tutti i venerdì sera il bellissimo foyer dell'Arena Flegrea, proporrà eventi particolari tra musica, ballo, teatro ed arte, infatti sono stati completamente ristrutturati gli ampi foyer dell'Arena all'interno della Mostra d'Oltremare ed è nato un nuovo locale, un luogo accogliente ed elegante dove si potranno svolgere bellissimi invernali partenopei.

















Arena Indoor è una superficie di oltre 700 mq, un ambiente completamente reinventato, che sarà inaugurato e presentato al pubblico in occasione del primo evento, venerdi 4 novembre, dotato di ampio parcheggio, si potranno esibire artisti e dj!










Il foyer inferiore, accesso alla cavea bassa, articolato in 13 campate, ciascuna di 25mt di lunghezza e 6mt di larghezza circa, con una superficie di 3000mq, un ambiente raffinato, arricchito dalle superfici in marmo di travertino liscio dei pavimenti, dal colore avorio delle pareti e da un'illuminazione calda e accogliente, dispone di 3 Bar, 1 Ristorante, servizi per il pubblico, guardaroba ed include uno spazio nuovo, "Arena Indoor", di 800mq progettato per travolgere gli ospiti con musica e spettacoli, nelle lunghe sere partenopee, in attesa che ritorni l'estate.


















Il foyer superiore dà invece accesso alla cavea alta, affaccia su quello inferiore dalla quota di 7.90mt, dispone di 2 Bar, ha una superficie di 1500mq per 80mt di lunghezza e 6.50m di profondità, un ambiente molto luminoso dato il prospetto completamente vetrato a sud.
















Tanti spazi dove stare comodamente seduti al proprio tavolo con gli amici, gustarsi lo spettacolo, o scatenarsi negli ampi spazi per ballare sul ritmo di musica travolgente, inoltre Arena Indoor potrà accogliere anche eventi privati, mostre d’arte, serate di gala ed ogni forma di evento.














Dal 14 novembre al 5 dicembre ospiterà la mostra "Made in Culture", un progetto culturale dell"Associazione Premio Elsa Morante Onlus, con quadri della pittrice italo-berlinese Mariella Ridda e sculture di Mario Cicalese. 













eventi della settimana: 





venerdi 9 dicembre ore 20:30 Helen Tesfazghi - AfroBlue Trio
















































maggiori dettagli e info: Arena Indoor









pagina facebook: Etes Arena Flegrea












Napulèblog


0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts