Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
lunedì 31 ottobre 2016

17:51:00

...giovedi 8 dicembre è possibile visitare gratuitamente le stazioni della linea della metro 1...


























Per la festività dell'Immacolata di giovedi 8 dicembre, ritorna la possibilità di visitare gratuitamente le "Stazioni dell'Arte" della linea della metro 1, "MetroArt Tour"...





Organizzate dall'ANM, l'Azienda Napoletana Mobilità, le visite di "MetroArt Tour" potranno stavolta essere effettuate su due diversi percorsi, il primo riguarderà le stazioni della metro di Toledo e Municipio, l'altro invece, quelle di Garibaldi e Università.










Le visite si svolgeranno alle ore 10:30 e saranno gratuite ma è richiesto il titolo di viaggio (biglietto) per l’accesso alle stazioni.








La prenotazione è obbligatoria e tramite mail a  infoarte@anm.it  e bisogna avere la email di conferma, le visite sono fino ad esaurimento dei posti disponibili. Nella email di conferma verrà indicato il punto di ritrovo in stazione.




Gli itinerari faranno conoscere parte del ricco patrimonio di arte contemporanea della metropolitana di Napoli costituito da oltre 200 opere realizzate da 90 artisti tra i più quotati della scena internazionale, ovviamente anche le stesse stazioni sono vere opere d'arte in quanto progettate da architetti famosi come, Alvaro Siza, Tusquets Blanca, Dominique Perrault e Karim Rashid.






Le visite si terranno sia di mattina che di Pomeriggio alle stazioni di


  • STAZIONI TOLEDO E MONTECALVARIO ORE 10.30
  • STAZIONI GARIBALDI, UNIVERSITÀ E MUNICIPIO ORE 11.30
  • STAZIONI TOLEDO E MUSEO ORE 17.00




















Napulèblog




x

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts