Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
mercoledì 16 novembre 2016

18:16:00

...dal 20 novembre al 6 gennaio ci sarà la IV edizione del magico villaggio di Babbo Natale al Parco degli Uccelli di Lago Patria...




























Da domenica 20 novembre fino al 6 gennaio tutti i sabato e domeniche dalle 9 alle 21 ci sarà il Villaggio di Babbo Natale nel Parco degli Uccelli di Lago Patria.










Il Parco degli Uccelli è una riserva naturale ecoturistica, nata nel 1991 su iniziativa dell'Associazione Culturale Liternum Oggi, è un parco naturale nato da un progetto di recupero ambientale realizzato in un'area non molto turistica ma di grosse potenzialità.










Ed anche questo Villaggio di Babbo Natale è immerso nella natura, circondato da 30 ettari di bosco, nel Villaggio si potranno incontrare Babbo Natale, i suoi aiutanti elfi e la sua fedelissima renna Rudolf che hanno trasformato per magia il bosco in una favola da vivere per il Natale.










Domenica 20 novembre alle ore 17 sarà lo stesso Babbo Natale ad inaugurare il Villaggio con il taglio del nastro e l'accensione delle luci, con gli elfi e altri personaggi che accoglieranno i bambini all'ingresso e li condurranno in un tour nel Villaggio che prevede 5 tappe.










Il tour prevede la Casetta delle Fiabel'Ufficio Postale dove si potrà trovare una fantastica letterina, si potranno visitare la Fattoria del villaggio e, ovviamente, la Fabbrica dei Giocattoli e per finire la Casa di Babbo Natale





Due le novità di quest'anno, le Bolle di sapone e la Nevicata.










Va ricordato che nel parco sono, poi, disponibili anche il Ranch con i cavalli ed i pony, la Pasticceria curata da elfo Mena, la BiblioPark con libri e musiche sul Natale, Il Baretto e la cucina di Babbo Natale e la Piazzetta del Villaggio dove si svolgeranno le performance musicali. 





Un fantastico mondo di Natale in un parco Naturale, il Parco degli Uccelli al Lago Patria.














info & dettagli: Parco degli Uccelli
















Per essere sempre aggiornato su tutto quello che accade a Napoli seguici anche sulla nostra pagina facebook, diventa fan Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts