Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
giovedì 22 dicembre 2016

11:04:00

...arriva a Napoli la magia del Circo per le festività natalizie...
























Uno spettacolo per tutta la famiglia...il circo è da sempre uno dei luoghi per eccellenza delle festività natalizie, dove passare momenti di svago in famiglia, con i bambini o tra amici, ammirando le performance degli acrobati, ridendo con le gag dei clown, passeggiando tra gli animali e vedendo volteggiare i trapezisti...






Quest'anno durante il Natale a Napoli saranno presenti due dei maggiori circhi italiani, tra i più conosciuti al mondo...












Fino al 30 gennaio il Circo Nazionale di Lidia Togni si fermerà a Fuorigrotta per allietare le feste natalizie di grandi e piccini, con uno spettacolo coinvolgente in cui si esibiranno illusionisti, clown, giocolieri, trapezisti e domatori di animali.













Si tratta dello spettacolo "Montecarlo – Il grande circo delle stelle", adatto a tutta la famiglia, nel programma sono previste le tigri bianche ed altri animali che si esibiranno in spettacoli particolari che lasceranno a bocca aperta, ma non mancheranno le splendide esibizioni di acrobati e funamboli.






maggiori info e dettagli: Montecarlo Circo delle Stelle di Lidia Togni

















Fino al 5 febbraio il complesso del Magic World di Licola ospiterà il famoso Circo Medrano, fondato dalla famiglia Casartelli. 





Il Circo detiene tre clown d'oro e cinque d'argento, l'Oscar del circo paragonabile a quello del cinema, per l'importanza che ricopre nel settore circense. 












Nel suo show ci presentiamo 85 diverse figure di animali, come madre e figlia giraffe, elefanti, bufali con i cuccioli, tigri siberiane, lama, cammelli e molti altri. 










Nel suo show, hanno due picchi mozzafiato, uno si chiama "morte sfera", dove 4 motociclisti cavalcano in una sfera di metallo con un diametro di 5 metri, l'altro numero unico è la "lampada magica di Aladino", che produce un vero e proprio Aladino reale "gin", ci sono anche classici numeri artistici, clown e acrobatica. 





maggiori info e dettagli: Circo Medrano






















Per essere sempre aggiornato su tutto quello che accade nella nostra Napoli, segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog















0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts