Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
lunedì 27 marzo 2017

19:43:00

...la grande catena americana KFC sbarca nel sud Italia, e apre il primo ristorante a Pompei...





















KFC arriva al Sud: "Aprirà a Pompei" - BlogIl primo ristorante KFC (Kentucky Fried Chicken) del sud Italia dovrebbe aprire a Pompei, entro il mese di aprile 2017.





KFC racconta il sogno americano e lo spirito d'impresa di un uomo - il Colonnello Harland Sanders - che si è fatto da solo, superando enormi difficoltà, senza mai arrendersi, solo con la propria determinazione, creatività e visionarietà.











KFC arriva al Sud: "Aprirà a Pompei" - Blog





Come detto l'inaugurazione del locale, specializzato in pollo fritto, dovrebbe avvenire entro il prossimo mese d'aprile all'interno del centro commerciale La Cartiera. Nessun altro dettaglio è al momento trapelato se non quello che, in maniera celata, giunge dal sito ufficiale dove appare tra le sedi proprio la città napoletana, la conferma dell'apertura la si può trovare in una delle pagine del sito ufficiale italiano della catena, dedicata alla sede di Pompei, anche se al momento non ci sono molte informazioni, infatti è ancora in allestimento, ma confidiamo nel fatto che presto saranno pubblicate maggiori info come magari la data dell'apertura...
















Va ricordato che KFC è stato già presente a Napoli nel 1975, con un ristorante al Vomero, ma purtroppo l'esperienza durò poco, probabilmente perché non incontrava i gusti dei napoletani, ma oggi che anche il gusto è globalizzato, il successo potrebbe essere assicurato.





KFC arriva al Sud: "Aprirà a Pompei" - Blog

In Italia invece KFC è arrivato nel 2014, ad oggi conta 10 ristoranti a Roma, Torino, Chieti, Brescia, Arese (Mi), Bicocca (Mi), Reggio Emilia, Assago (Mi), Valmontone e Cremona.












Potrebbe interessarti: http://www.napolitoday.it/blog/assaggianapoli/kfc-pompei.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/NapoliToday







tutte le info sulla nuova apertura su kfc.it












Per essere sempre aggiornati su tutti quello che accade nella nostra Napoli, segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog




0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts