Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
sabato 17 giugno 2017

11:53:00

...torna il festival dei colori all'Arenile di Bagnoli a Napoli...



















Domenica 18 Giugno dalle ore 12:00 fino a mezzanotte l'Arenile di Bagnoli ospiterà la tappa del tour ufficiale dell'Holi Dance Festival Napoli 2017, il più grande festival dei colori al mondo, l'antica festa dei colori indiana, che ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio verrà effettuato più volte scandito da un conto alla rovescia con il sottofondo della musica dance più in voga del momento scelta dai djs che si esibiranno in consolle. 



Una festa per tutti, famiglie, bambini, giovani e adulti, i bambini sotto 1,20 m di altezza hanno diritto all'ingresso gratuito, i colori potranno essere acquistati all'interno dell'evento.



Nel 2016 più di 150 mila persone in tutta Italia sono state coinvolte durante un favoloso da questo festival, durante le 12 ore non stop del festival si esibiranno band affermate, emergenti, djs e ci saranno spettacoli di animazione. 





evento ufficiale: Holi Dance Festival Napoli




tutte le info su: Holi Dance Festival Napoli






Per essere sempre aggiornato su tutto quello che avviene nella nostra bella Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts