Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
giovedì 13 luglio 2017

13:50:00

...nuovo look per la taverna Anema e Core, meta indiscussa del by night caprese...


















L'Anema e Core, locale storico della movida caprese, si rinnova mettendo a disposizione dei suoi clienti una "Secret Champagne Room", adiacente alla zona bar, dove ascoltare in sottofondo meno marcato rispetto al centro del locale le festose note dell'Anema e Core Band, che da quest'anno può vantare la presenza fissa sul palco di Gianluigi Lembo, figlio d'arte del grande Guido Lembo.



Tavolino maiolicato, sgabelli di design, drink a opera del barman Roberto Chierchia. 







Tra i cocktails dell'estate 2017 troviamo il signature cocktail "Anema e Core", prosecco con Passoã e limoncello su un fondo di fragole, frutti di bosco e soda alla menta, in alternativa un pestato, il "Light Blue", omaggio agli stilisti Dolce&Gabbana, affezionati visitatori della taverna, con more, lamponi, zucchero di canna, annaffiato con vodka, Blu Curaçao e succo di lime, abbiamo poi il "Raspberry Passion", un drink  a base di lamponi e Midori. 


















La vera chicca sono gli innovativi cocktail molecolari e le prestigiose bottiglie, tra cui  le versioni in edizione limitata di vodka Belvedere in particolare la magnum luminosa col logo dell'Anema e Core, le tequile, "Don Julio", "Patron XO Cafe", "Reposado", i whisky "Nikka", giapponese top di gamma, i rum, "Zacapa", "Diplomatico" e "Aniversario" e il cognac, "Hennessy X.O". 



La sezione di vini propone, i bianchi "Cervaro della Sala", "Vintage Tunina" di Jermann, i rossi "Brunello", "Sassicaia", "Masseto", mentre per i rosè e gli champagne trionfano le etichette francesi come "Laurent Perrier", "Moët & Chandon" e "Cliquot", oltre ai classici "Cristal", "Domperignon", "Krug", "Rruinart". 



Per gli aperitivi con prosecco o spumanti verranno proposte "Franciacorta", "Ca' del bosco", "Berlucchi" e "Ferrari". 



Un'altra novità è che a partire da questa stagione, ci sarà anche l'apertura anticipata alle 22:30 ed estesa a quasi tutti i giorni della settimana.
















Per essere sempre informato su tutto quello che succede a Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog

0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts