Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
venerdì 28 ottobre 2016

21:34:00

...le offerte del portale www.napolideal.it, nostro partner per offerte e deal...





















Napolideal nasce a Napoli nel 2012 dall'iniziativa di due imprenditori napoletani, giovani e dinamici, che decidono di intraprendere l'attività di vendita on-line di deal per permettere a venditori e compratori uno spazio di scelta più circoscritto e dettagliato, infatti la forza di Napolideal sta proprio nella presenza costante del fondatore del sito su tutto il territorio, così da favorire i rapporti diretti con i diversi partner interessati a pubblicizzare le offerte sul portale Napolideal.it, e permettere ai compratori una gamma di scelta sempre più ampia che spazia dalla ristorazione, allo shopping, ai trattamenti benessere, allo sport al tempo libero e a tante altre fantastiche proposte. 



Quindi una guida fatta da napoletani e rivolta ai napoletani per vivere al meglio il proprio tempo libero nella nostra città a prezzi straordinari.



L'obiettivo è quello di garantirvi sconti sempre ineguagliabili grazie all'utilizzo del potere di acquisto collettivo, tutto questo ispirandosi ai principi di informazione, partecipazione, efficienza e cortesia, infatti la felicità ed il risparmio dei clienti per Napolideal non è importante, è l'unica cosa che conta!!



Ed per tutto questo che noi di Napulèblog abbiamo deciso di affiancarci a Napolideal, per obiettivi comuni e simili intenti, e soprattutto perchè le loro offerte per i nostri lettori sono davvero IMPAREGGIABILI!


Quindi una volta al mese proporremo il "weekend NapoliDeal" dove vi proporremo a rotazione le offerte food del portale, inoltre sulla nostra pagina facebook (nella vetrina) e sul nostro blog troverete sempre deal aggiornati che potete acquisire...



INOLTRE PER TUTTI I LETTORI NAPULEBLOG C'E' UN ULTERIORE SCONTO DELL'8% SU TUTTI I DEAL PER USUFRUIRNE E' MOLTO SEMPLICE BASTA CLICCARE MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E CONTATTARCI IN PRIVATO IN MODO DA RICEVERE IL CODICE SCONTO!!!









Menù Pub x2 da Capitan Uncino sul lungomare di Pozzuoli









Menù Braciata a Camposano dal ristorante La Grigliata

















Menù Panino o Carne, oppure pausa pranzo, da Staje Senza Pensier alla Riviera di Chiaia




















Menù Carne x2 da Capitan Uncino sul lungomare di Pozzuoli



































0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts