Vincenzo Castaldi. Powered by Blogger.
mercoledì 30 novembre 2016

09:35:00

...il 1 gennaio 2017 uscirà in tutte le sale l'ultimo film del comico napoletano, che già si preannuncia successo di pubblico e critica...





















Alessandro Siani durante l'evento "Giornate professionali di cinema" presenta il suo ultimo film, "Mister Felicità", in uscita in tutte le sale il 1 gennaio 2017...





Con i suoi precedenti film, "Il principe abusivo" e "Si accettano miracoli", l'attore e ormai resista, aveva già incassato 34 milioni di euro, nel pieno del suo stile, Siani tra un sorriso e una battuta subito interviene: "Credo sia un bel momento per la commedia, nel cinema italiano. Sono emozionato, stasera, perché io qui presento il mio film "Mister felicità" mentre sta giocando il Napoli: perciò ho deciso di portarvi le scene peggiori", il solito irriverente comico, amatissimo non solo dai napoletani...












La nuova pellicola come detto uscirà nelle sale il 1 gennaio 2017 e promette come sempre scintille, con un cast formato da nomi come Carla Signoris, Cristiana Dell'Anna, Diego Abatantuono, il film è sceneggiato dallo stesso Alessandro Siani con Fabio Bonifacci, e racconta la storia di Martino un giovane napoletano che vive in Svizzera a casa di sua sorella Caterina, il protagonista entrerà presto in contatto con il mondo dei mental coach e con le conseguenti ed irriverenti "avventure". 















La convention di 01 Distribution / Rai Cinema include anche i The Jackal con il loro esordio cinematografico "Addio fottuti musi verdi" con la regia di Francesco Ebbasta che vede protagonisti Ciro Priello e Simone Russo, presentato anche "Lasciati andare" diretto da Francesco Amato con Toni Servillo protagonista.






Inoltre durante la manifestazione saranno premiati con i "Biglietti d'oro" e le "Chiavi d'oro", artisti e film in base ai risultati di mercato rilevati da Cinetel, l'ANEC infatti assegna questi premi, per i maggiori incassi al botteghino italiano nella stagione 2016.







"Quo vado?" di Checco Zalone, "Star Wars: Il risveglio della Forza" di J.J. Abrams e "Perfetti sconosciuti" di Paolo Genovese, vincono il Biglietto d'Oro nella classifica dei film più visti in Italia, posizionandosi rispettivamente al primo, secondo e terzo posto. 















Sempre "Quo vado?" di Checco Zalone, il vero mattatore dell'annata cinematografica in Italia, "Perfetti sconosciuti" di Paolo Genovese e "L'abbiamo fatta grossa" di Carlo Verdone, prodotto dalla Filmauro del presidente Aurelio de Laurentiis, si aggiudicano il "Biglietto d'Oro", rispettivamente come primo, secondo e terzo come film italiano più visto.





Le "Giornate Professionali di Cinema", organizzate dall'ANEC, in collaborazione con ANEM e ANICA, e con il supporto del Comune di Sorrento e della Regione Campania, vengono presentati, ad una platea di operatori del settore, i film che usciranno nei prossimi mesi attraverso convention, trailer, anteprime e incontri con gli artisti, anche quest'anno, sono moltissimi gli appuntamenti aperti al pubblico che coinvolgeranno la città di Sorrento fino al 3 dicembre, nell'ambito della manifestazione M'illumino d'inverno promosso dal Comune di Sorrento.




la programmazione completa è su www.giornatecinema.it











Per essere sempre aggiornato su tutto quello che accade nella nostra bellissima Napoli segui anche la mia pagina facebook, diventa fan di Napulèblog





0 commenti:

Posta un commento

[PHOTOARTIST]

[PHOTOARTIST]
l'ultima opera di Jorit, "DioUmano"!

Popular Posts